OROSCOPO DI OGGI, 16 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 16 FEBBRAIO 2014

    Ariete

    Per questo fine settimana, il consiglio che ti danno gli Astri è quello di proseguire con ottimismo nel percorso che hai intrapreso. In ambito affettivo, avrai la possibilità di iniziare una nuova relazione. Un consiglio: non rivangare il passato.

    Toro

    Avrai modo di concederti dello svago e di riposarti. In ambito privato, alcune questioni burocratiche ti faranno perdere del tempo ma tutto si risolverà presto. In ambito affettivo, potrai goderti una piccola gita in un ambiente romantico.

    Gemelli

    Avrai modo di migliorare il tuo ambito finanziario grazie ad un ottimo fiuto negli investimenti. In ambito personale, malgrado gli impegni sarai allegro e spensierato. In ambito affettivo, sarai assecondato con grande dolcezza e passione. Un consiglio: ricambiala.

    Cancro

    In questo fine settimana, gli Astri ti suggeriscono di non complicare troppo il rapporto con le persone che ti circondano a causa di sospetti non provati. In ambito affettivo, sarai molto malleabile e riuscirai ad imporre il tuo volere quasi senza che lei se ne accorga.

    Leone

    In questo week-end dovrai evitare di fare pettegolezzi, perché potrebbero essere riportati in maniera poco corretta. In ambito affettivo, avrai occasioni per fare nuove esperienze e vivere dei bei momenti di gioia. Un consiglio: dedicati alla lettura.

    Vergine

    Potrai dedicare questo fine settimana al relax, per reintegrare l’energia e per ritornare in forma. In ambito privato, avrai modo di concederti delle pause. In ambito affettivo, è consigliabile trascorrere questa fase lontano da ambienti troppo affollati.

    Bilancia

    Alle volte rinunciare non significa perdere, bisogna attendere tempi migliori per realizzare al meglio i propri obiettivi. In ambito affettivo, avrai l’impressione che la tua partner faccia delle scelte in maniera egoistica. Un consiglio: lascia che sia lei a rendersene conto!

    Scorpione

    In questo fine settimana non dovrai puntualizzare su ogni cosa che ti verrà detta anche perché non hai motivo di preoccuparti, soprattutto in ambito privato! In ambito affettivo, la tua partner ti parlerà di una sua preoccupazione ed avrà l’esigenza di sentirsi compresa ed aiutata.

    Sagittario

    Uscirai da una fase critica e potrai finalmente vivere un momento di spensieratezza e trascorrere serenamente questo fine settimana. In ambito privato, potrai concederti delle pause. In ambito affettivo sarai brillante e il tuo umorismo sarà apprezzato dalla partner.

    Capricorno

    Avrai modo di mostrare la parte più profonda di te e di farti conoscere intimamente dalle persone che ti circondano. Nel tempo libero, avrai la possibilità di rassicurarti perché arriveranno notizie allettanti. In ambito affettivo, avrai modo di vincere la noia.

    Aquario

    Il clima di questo fine settimana risulta essere positivo grazie anche al tuo stato d’animo, stabile e difficilmente influenzabile dagli eventi esterni. In ambito affettivo, ti sentirai ricambiato dalla partner e ti sarà facile dire le cose giuste.

    Pesci

    Avrai a che fare con una persona cattiva ed invidiosa che cercherà di ostacolarti rendendo ridicolo il tuo lavoro. In ambito affettivo, sarai un po’ scostante verso la tua partner e lei reagirà. Un consiglio: non esagerare.

     

    Più informazioni su