OROSCOPO DI OGGI, 18 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 18 FEBBRAIO 2014 

    Ariete

    Gli Astri ti consigliano una leggera attività fisica per scaricare lo stress. In ambito lavorativo, è arrivata l’ora di raccogliere i frutti del tuo seminato. In ambito affettivo il tuo umore non sarà dei migliori, fai attenzione quindi a come dirai le cose alla tua partner!

    Toro

    Hai grandi progetti in serbo per il tuo futuro ma non hai ancora ben chiaro come realizzarli, soprattutto quelli in ambito lavorativo. In ambito affettivo, potrai vivere momenti appaganti e stimoli nuovi si affacceranno al tuo orizzonte. Un consiglio: cerca appoggi.

    Gemelli

    In questa giornata un nodo rischia di venire al pettine nel tuo ambito affettivo, e allora preparati ad affrontare una partner a dir poco alterata utilizzando tutte le tue capacità diplomatiche! In ambito lavorativo, sarai calmo e sicuro di te stesso. Un consiglio: mantieni il tuo equilibrio.

    Cancro

    Le cose iniziano a procedere come desideri tu, continua così! In ambito lavorativo, sarai aperto alle varie proposte di snellimento delle procedure burocratiche ed apporterai il tuo concreto contributo alle innovazioni. In amore, evita i toni troppo accesi e prendi le redini della situazione!

    Leone

    In questa giornata, gli Astri suggeriscono la possibilità di qualche tensione nel tuo ambito lavorativo; ne uscirai vincente se saprai dosare correttamente silenzi ed interventi. In ambito affettivo, potrai concederti degli svaghi con la persona amata fuori dalla routine quotidiana.

    Vergine

    Tentennerai su una decisione che dovrai prendere nel tuo ambito professionale, evita di essere precipitoso e valuta bene le varie opportunità. In ambito affettivo, evita di dire sempre quello che pensi e cerca di addolcire il tuo modo di esprimerti.

    Bilancia

    La malinconia e la tristezza ti pervaderanno, ti sentirai deluso dagli eventi e cercherai conforto dagli amici. In ambito lavorativo, sarai impaziente su una decisione da dover prendere. In ambito affettivo, sarai molto curioso e geloso.

    Scorpione

    Oggi gli Astri ti suggeriscono di mostrarti più attento alle problematiche di chi ti circonda. In ambito lavorativo, avrai l’opportunità che da tempo ricercavi ed avrai anche modo di risollevarti sia nel morale che nelle finanze. In ambito affettivo, non vorrai prendere decisioni a lunga scadenza.

    Sagittario

    In questa fase sarai dotato di una grande intuizione che ti permetterà di anticipare le ostilità. In ambito lavorativo sarai più astuto del solito e coglierai al volo le occasioni, mentre in ambito affettivo riuscirai a risolvere un problema.

    Capricorno

    Ti sentirai ricco di energie e ti basterà uno sguardo per valutare bene e profondamente la situazione che ti circonda. In ambito lavorativo, sarai bizzarro ed estroverso. In ambito affettivo, avrai una forte emozione. Un consiglio: evita le cose ripetitive.

    Aquario

    In questa fase gli Astri ti suggeriscono di non essere impulsivo e di ragionare con molta calma prima di reagire. In ambito lavorativo, se qualcosa non ti soddisfa, analizza bene la situazione e troverai rapidamente la soluzione. In ambito affettivo, non hai ragione di dubitare della tua lei.

    Pesci

    Dovrai ascoltare i consigli delle persone che ti vogliono bene e che ti mettono davanti alla realtà, quindi cerca di accettare questi suggerimenti e non avrai problemi né nel settore lavorativo né in quello affettivo. Un consiglio: fai un bilancio economico.

     

    Più informazioni su