OROSCOPO DI OGGI, 19 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 19 FEBBRAIO 2014 

    Ariete

    Non avrai molta voglia di dedicarti al tuo lavoro, forse ti sembra troppo monotono e vorrai cercare un diversivo. In ambito affettivo, saprai essere davvero stimolante per la partner che asseconderà ogni tua richiesta. Un consiglio: non essere critico.

    Toro

    Oggi userai tutte le tue armi per non darla vinta a nessuno. In ambito lavorativo dovrai vedertela con un superiore che criticherà il tuo operato. In ambito affettivo sarai sensuale ed attraente, quindi se ancora non hai trovato l’anima gemella le occasioni non ti mancheranno.

    Gemelli

    Ti darai da fare per rinnovare il tuo look che in questo momento non ti soddisfa. In ambito lavorativo, dedicherai il tuo tempo alla progettazione dei tuoi impegni nell’immediato. In ambito affettivo, il tuo desiderio di dare una svolta alla tua vita non dovrà attendere.

    Cancro

    Un evento molto importante, nel corso di questa giornata ti aiuterà a migliorare il tuo ambito professionale. In ambito affettivo, ti lascerai corteggiare da un’ammiratrice che non farà nulla per nasconderti il suo interesse. Un consiglio: attento agli abbagli.

    Leone

    Avrai molte circostanze favorevoli che ti metteranno di buonumore. In ambito lavorativo, ritroverai la grinta e l’entusiasmo che avevi perso. In ambito affettivo, deciderai di non pesare le sue parole. Un consiglio: agisci in positivo.

    Vergine

    Gli astri sono a tuo favore e ti ricambieranno per gli sforzi che hai dovuto sostenere in quest’ultimo periodo lavorativo. In ambito affettivo, sarai colpito dall’eleganza di una nuova conoscenza e vorrai a tutti i costi conquistarla. Un consiglio: cerca di essere moderato.

    Bilancia

    In ambito lavorativo riacquisterai la fiducia in te stesso grazie ad un evento imprevisto che ti farà guadagnare gli elogi di chi ti circonda. In ambito affettivo, dovrai cercare di non essere troppo pignolo se vorrai passare una serata romantica con la partner.

    Scorpione

    In questa giornata, la grande quantità di impegni potrebbe impedirti di portare a termine tutto ciò che ti sei prefissato. In ambito lavorativo, guarderai con un occhio critico i tuoi colleghi. In ambito affettivo sarai attento alle esigenze della partner, che apprezzerà e cercherà di ricambiarti.

    Sagittario

    Il tuo umore risulta essere rinnovato, ed in questa giornata agirai con molta creatività; con il tuo talento saprai colpire chi ti circonda. In ambito lavorativo, riuscirai a scaricare le tensioni e a vivere meglio. In ambito affettivo, avrai una vena romantica che la partner apprezzerà.

    Capricorno

    Sarai molto indaffarato, ma avrai molta voglia di fare. In ambito lavorativo, saranno apprezzati la tua puntualità ed il tuo impegno. In ambito affettivo, darai prova di solidità e di comprensione. Un consiglio: non rivangare il passato.

    Aquario

    Avrai voglia di mandare al diavolo un tuo amico che ritieni troppo curioso ed invadente. In ambito lavorativo, ti dedicherai con calma e perizia alle tue mansioni. In amore avrai tutto quello che un uomo può desiderare. Un consiglio: migliora il tuo look.

    Pesci

    La tua esuberanza ti aiuterà a conquistare nuove amicizie che rallegreranno la tua giornata. In ambito lavorativo, avrai dei riconoscimenti che ti daranno più autonomia e maggiore responsabilità. In ambito affettivo, avrai modo di distinguerti per la tua loquacità.

     

    Più informazioni su