OROSCOPO DI OGGI, 3 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 3 FEBBRAIO 2014

    Ariete

    In questa fase gli Astri ti suggeriscono di fare qualcosa per scaricare la tensione accumulata nell’ultimo periodo, magari concediti un hobby o un diversivo. In ambito lavorativo, sarai molto disponibile verso gli altri. In ambito affettivo, avrai una punta di malizia verso la partner.

    Toro

    Avrai un’ottima forma psicofisica e ogni cosa ti riuscirà con spontaneità. In ambito lavorativo, troverai una giusta dimensione nel tuo intimo e tutto procederà bene. In ambito affettivo, guardati dalle persone che rischiano, anche se involontariamente, di guastare il tuo rapporto con lei.

    Gemelli

    Dovrai lavorare sodo per recuperare gli arretrati, saprai comunque far fronte a tutto. In ambito affettivo, trascorrerai con la famiglia un momento di serenità. In amore, una piacevole serata con la partner ti farà scordare le fatiche della giornata.

    Cancro

    Ti accanirai verso una conoscenza che ti è antipatica e non vorrai ritornare sui tuoi passi. In ambito lavorativo, potrai sviluppare una nuova idea che ti porterà successo. In ambito affettivo, dovrai muoverti con molta discrezione.

    Leone

    Oggi ti sentirai nel pieno delle tue energie e non dovrai faticare per portare avanti i tuoi impegni, sia in ambito privato che professionale. In ambito affettivo, senti la necessità di rinnovare la tua vita sentimentale ma non vuoi prendere decisioni drastiche.

    Vergine

    Dovrai adeguarti alle direttive che ti verranno imposte da un superiore, comprenderai che dovrai dare il meglio di te stesso per migliorare la situazione. In ambito affettivo, non dimenticarti di una ricorrenza importante. Un consiglio: tieni libera la mente.

    Bilancia

    La fase risulta essere positiva ma dovrai fare attenzione al tuo intimo che potrebbe suggerirti atteggiamenti sbagliati. In ambito lavorativo, dovrai frenare il tuo entusiasmo ed essere più concreto. In ambito affettivo, avrai ottime occasioni per ritrovare l’equilibrio.

    Scorpione

    In questa giornata avrai modo di incontrare gente e di costruire nuovi rapporti interessanti. In ambito lavorativo, ti sarà presentata una persona molto utile per la tua professione. In ambito affettivo, cerca di evitare le false amicizie.

    Sagittario

    Dovrai impegnarti di più per far comprendere che non sei arrabbiato con chi ti circonda, ma solo un po’ stanco. In ambito lavorativo, potrai goderti dei brevi viaggi molto utili per la tua professione. In ambito affettivo, metterai in chiaro una questione.

    Capricorno

    In questa giornata ti ricorderai all’improvviso di un impegno lavorativo improrogabile e forse dovrai rimandare quello che avevi già deciso di fare. In ambito affettivo qualcosa turberà la tranquillità del rapporto ma non dovrai preoccuparti, perché sarà ben presto ristabilita.

    Aquario

    In questa giornata avrai un ottimo senso pratico che ti aiuterà a non commettere errori. In ambito lavorativo, prenderai una decisione importante per il tuo futuro. In ambito affettivo, rimarrai saldo nelle tue idee e di conseguenza potrai avere delle discussioni con la partner.

    Pesci

    Sarai in grado di affrontare tutto con una grande determinazione e la tua azione sarà vincente. In ambito lavorativo, sarai apprezzato per la tua serietà e per la tua continuità. In ambito affettivo, non ti arrenderai alle lusinghe di una nuova conoscenza.

     

    Più informazioni su