OROSCOPO DI OGGI, 8 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 8 FEBBRAIO 2014

    Ariete

    Dedicati ad un tuo hobby e lascia da parte le preoccupazioni che il lavoro ti stà dando. In ambito affettivo, avrai la consapevolezza di vivere il rapporto in perfetta armonia perché la tua partner sarà molto disponibile nei tuoi confronti.

    Toro

    Evita di fare acquisti costosi se non vuoi compromettere la tua situazione economica, fai attenzione anche agli investimenti perché la fase non risulta essere positiva. In ambito lavorativo, avrai una gratifica. In ambito affettivo, ti concederai una piccola vacanza con la persona amata.

    Gemelli

    Stimoli nuovi si affacciano all’orizzonte, è arrivata l’ora di scrollarti di dosso le cose che non vanno come vorresti e di tuffarti nelle novità. In ambito privato, non dovrai aver paura di dire quello che pensi. In ambito affettivo, cercherai la compagnia della partner.

    Cancro

    Il periodo risulta essere molto bello ed il fine settimana in particolare trascorrerà sereno. In ambito affettivo, avrai voglia di attirare l’attenzione di una persona che ti attrae parecchio. Un consiglio: non chiuderti in te stesso!

    Leone

    Un tuo familiare ti farà una richiesta di trascorrere questa fase insieme, cerca di essere accondiscendente altrimenti rischi un atteggiamento risentito da parte sua. In ambito privato, potrai prenderti una boccata d’aria e rilassarti. In amore, potrai fare dei progetti e stabilire delle date.

    Vergine

    Avrai modo di trascorrere questo fine settimana in tutta serenità in un ambiente rilassante dove potrai concederti anche qualche svago. In ambito privato, trascorrerai un momento di relax in piena tranquillità. In ambito affettivo, potrai contare su occasioni folgoranti.

    Bilancia

    Il week-end ti offrirà l’opportunità di fare nuove conoscenze e di chiarire alcuni recenti diverbi avuti con un tuo familiare. In ambito affettivo, dovrai penare per ottenere quello che vuoi dalla partner. Un consiglio: evita di chiederglielo direttamente!

    Scorpione

    In questo fine settimana avrai occasione di farti delle lunghe chiacchierate con una persona cara e sfogarti dei tuoi pensieri in ambito affettivo. In ambito privato, farai dei piccoli passi che però risultano essere delle salde fondamenta per il tuo futuro.

    Sagittario

    In questo fine settimana sarai molto saggio e non ti lascerai coinvolgere dalla fretta altrui. In ambito privato, gli Astri ti suggeriscono di non esasperare i toni e di rifiutare le provocazioni. In ambito affettivo, il raggiungimento dei tuoi obiettivi è vicino.

    Capricorno

    La tua originalità sarà apprezzata in una nuova compagnia e sarai al centro dell’attenzione. In ambito privato, sentirai l’esigenza di cambiare lavoro o comunque di trovare delle alternative che ti impegnino di meno. In ambito affettivo, è probabile una piccola novità.

    Aquario

    Dovrai accettare gli inviti che ti saranno fatti per evitare di trascorrere questa fase in compagnia delle solite persone. In ambito personale, sarai molto audace e non avrai nessuna titubanza nell’affrontare le novità. In ambito affettivo, sarai molto conciliante.

    Pesci

    Tutto va per il meglio ed in questo week-end trasmetterai la tua positività. In ambito privato, il tuo slancio e le tue iniziative saranno apprezzate da chi ti circonda. In ambito affettivo, dedicherai più tempo e più attenzioni alla persona che ami.

     

    Più informazioni su