OROSCOPO DI OGGI, Lunedì 12 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, Lunedì 12 MAGGIO 2014

    Ariete

    In questo fine settimana saprai affrontare ogni difficoltà in modo dinamico ed ottimista. In ambito affettivo, la tua partner assumerà una posizione molto decisa e tu probabilmente dovrai fare una scelta. Un consiglio: non avere fretta.

    Toro

    Conseguirai dei risultati soddisfacenti, cerca di non pretendere l’impossibile da te stesso! In ambito privato, dovrai valutare bene una nuova opportunità. In ambito affettivo, sarai favorito se trascorrerai questa fase lontano dalle mura domestiche.

    Gemelli

    Questo fine settimana ti vedrà particolarmente interessato ai contenuti e non alle parvenze… questo atteggiamento sarà considerato da chi ti circonda come un segnale di maturità. In ambito affettivo, vorrai passare tutto il tuo tempo libero con la persona che ami.

    Cancro

    In questo week-end ti sentirai bene con te stesso e farai vivere serenamente anche chi ti circonda. In ambito affettivo, dividerai con lei le tutte le tue sensazioni. Un consiglio: non essere diffidente!

    Leone

    In questo periodo, dovrai fronteggiare le complicazioni perché i risultati che stai aspettando non si faranno attendere ancora per molto. In ambito affettivo, ritroverete l’armonia di coppia grazie ad un evento che riporterà l’allegria e il benessere.

    Vergine

    Avrai la possibilità di scavalcare un grande ostacolo prendendo una decisione improvvisa. In ambito affettivo, saprai allietare il fine settimana di tutti grazie ad un nuovo atteggiamento particolarmente sensibile alle diverse esigenze di ognuno.

    Bilancia

    Gli Astri ti consigliano di modificare alcune tra le tue abitudini e di renderti più disponibile. In ambito affettivo, avrai l’occasione per mettere in risalto le tue qualità. In ambito personale, sceglierai di intraprendere un nuovo percorso di consapevolezza.

    Scorpione

    Sarai assalito da alcune tentazioni, cerca di non farti vincere e mantieni l’autocontrollo. In ambito affettivo, sarai molto puro e sincero nei confronti della tua partner e lei lo appprezzerà. Un consiglio: non essere troppo modesto!

    Sagittario

    Vivrai questo week-end da protagonista, una nuova cerchia di amicizie rimarrà incantata dal tuo estro e dalla tua grazia. In ambito affettivo, avrai modo di rilassarti e di trascorrere questa fase con i tuoi cari. Un consiglio: non trascurare le persone che ti vogliono bene.

    Capricorno

    Sarai più abile del solito e sfrutterai al meglio tutte le occasioni che ti si presenteranno. In ambito lavorativo, non dovrai farti condizionare da un collega troppo invadente. In ambito affettivo, dovrai imparare a rispettare i suoi stati d’animo.

    Aquario

    Avrai modo di fare una grande crescita personale e di metterti al riparo dalle insidie del quotidiano. In ambito affettivo, assumerai un atteggiamento disponibile nei confronti della persona amata e cercherai di passar sopra ai suoi difetti.

    Pesci

    In questo week-end, sarai particolarmente conciliante nei confronti delle persone che ti circondano. In ambito affettivo, la tua partner sarà molto contenta di tutte le tue attenzioni. Un consiglio: ritagliati del tempo per fare ciò che più ti piace!

     

    Più informazioni su