OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDÌ 14 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    Ariete

    Potrai spezzare la monotonia incontrando amici di vecchia data. In ambito lavorativo, avrai l’opportunità di dedicarti con più calma ai tuoi progetti. In ambito affettivo, la guarderai con occhi diversi.

    Toro

    Parecchi transiti planetari sono positivi per il tuo segno e aumenterà la tua perspicacia. In ambito lavorativo, avrai uno slancio di audacia che ti permetterà di vincere ogni contrarietà. In ambito affettivo, le premesse sono ottime per vivere una fase ricca di armonia.

    Gemelli

    Durante questa fase potrai avvertire un conflitto nell’intimità, qualcosa ti inibisce e ti rende debole. In ambito lavorativo, non dovrai desistere se non ti sentirai all’altezza dei compiti che ti saranno affidati. In ambito affettivo, qualcosa ti angoscia, potrebbe essere la paura che si concluda il tuo rapporto.

    Cancro

    Per migliorare i tuoi rapporti interpersonali, gli Astri ti invitano ad essere meno puntiglioso e più disponibile al dialogo. In ambito lavorativo, sarai particolarmente attento alle novità e ti coinvolgerai in prima persona. In ambito affettivo, non avrai da ridire su nulla.

    Leone

    Oggi sarai consapevole delle tue possibilità e riuscirai a gestirti nel migliore dei modi. In ambito lavorativo, saprai tenere sotto controllo la situazione e non ti lascerai sfuggire nulla. In ambito affettivo, ripetere le stesse cose non gioverà.

    Vergine

    Tirando le somme, ti renderai conto dell’entità del tuo miglioramento. In ambito lavorativo tutto procede a gonfie vele, dovrai comunque migliorare i rapporti interpersonali. In ambito affettivo, se sei single, avrai un’ottima opportunità per iniziare un rapporto.

    Bilancia

    Avrai la possibilità di migliorare il tuo look e la tua immagine e di conseguenza ti sentirai più sicuro di te stesso. In ambito lavorativo, dovrai stare attento alle spese eccessive per non mettere a repentaglio i tuoi sforzi. In ambito affettivo, vincerai la tendenza ad isolarti e migliorerà la vostra intimità.

    Scorpione

    In questa giornata avrai modo di prenderti delle rivincite mantenendo fede ai tuoi ideali. In ambito lavorativo, dovrai combattere una piccola battaglia: vincerai mantenendo la calma. In ambito affettivo, avrai tutte le sue attenzioni.

    Sagittario

    In questa fase potrai fare dei progressi interessanti grazie ad una nuova iniziativa. In ambito lavorativo, saprai mantenerti calmo in ogni circostanza. In ambito affettivo, deciderai di fare qualcosa per rendere migliore la vita della tua amata.

    Capricorno

    Dovrai fare attenzione alle tue spese personali ed evitare di accollarti troppi debiti. In ambito lavorativo, troverai gli strumenti giusti per convincere anche gli scettici. In ambito affettivo, avrai voglia di uscire e divertirti in compagnia.

    Aquario

    In questa giornata ti sentirai pronto ad ogni evenienza e nulla riuscirà a sorprenderti. In ambito lavorativo, affronterai tutto con tranquillità e con le idee chiare. In ambito affettivo, una tua scelta renderà più solido il rapporto.

    Pesci

    In questa giornata dovrai cercare di non assumere un atteggiamento contraddittorio, perché potresti suscitare le ire di una persona cara! In ambito lavorativo, avrai la possibilità di rivedere i tuoi propositi. In ambito affettivo, dovrai evitare di essere dispersivo.

     

    Più informazioni su