OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MAGGIO 2014

Più informazioni su

     

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MAGGIO 2014

    Ariete

    In questa giornata dovrai evitare di illuderti soprattutto sulle promesse che ti verranno fatte nel lavoro, sono soltanto un modo per farti fare di più. In amore, dovrai apprezzare e ricambiare la persona che ti sta accanto che sembra essere quella ideale. Iscriviti all’oroscopo gratis in e-mail!

    Toro

    In questa giornata qualcosa provocherà la tua insofferenza ed agirai con impulsività. In ambito lavorativo avrai modo di proporti per un nuovo compito, che ritieni più stimolante e più adatto alle tue competenze. In ambito affettivo, potrai liberarti di vecchi rancori. Iscriviti all’oroscopo gratis in e-mail!

    Gemelli

    Tieni a freno la tua impulsività, perché rischia di farti fare un buco nell’acqua con un personaggio importante! In ambito lavorativo, dovrai concentrarti parecchio ma potrai ottenere risultati davvero ottimi. In ambito affettivo, scrivile un messaggio d’amore. Iscriviti all’oroscopo gratis in e-mail!

    Cancro

    Il cammino risulta essere quello giusto e finalmente potrai assaporare il gusto della rivincita e della vittoria. In ambito affettivo, durante questa fase la tua partner sarà particolarmente sensibile alle tue esigenze. Un consiglio: sii aperto nei confronti delle nuove amicizie! Iscriviti all’oroscopo gratis in e-mail!

    Leone

    In questa giornata avrai bisogno di ampia libertà di movimento e diffcilmente ascolterai i consigli di chi ti circonda. In ambito lavorativo, condividerai i tuoi dubbi e le tue aspettative con un partner. In ambito affettivo, riassaporerai il gusto dell’intimità. Iscriviti all’oroscopo gratis in e-mail!

    Vergine

    Dovrai evitare di essere troppo precipitoso e dovrai mantenerti calmo e cauto. In ambito lavorativo, una persona amica ti aiuterà e ti darà il suo appoggio. In ambito affettivo, sono probabili degli accesi diverbi.

    Bilancia

    Potrai saziare la tua ambizione grazie ad un evento che ti metterà in luce. In ambito lavorativo otterrai un grosso riconoscimento che metterà in evidenza le tue qualità e la tua preparazione. In ambito affettivo, cercherai di coinvolgere la partner nei tuoi interessi.

    Scorpione

    Dovrai controllare le tue uscite economiche ed evitare sperperi inutili. In ambito lavorativo, ci sarà qualcuno che controllerà il tuo operato. In ambito affettivo, le Stelle ti suggeriscono di non farti influenzare troppo da quello che dicono gli altri.

    Sagittario

    Ti accorgerai che le amarezze cominciano ad allontanarsi e finalmente potrai godere i tuoi spazi. In ambito lavorativo ci sono ancora alcune difficoltà da dover superare, ma lo spirito sarà quello giusto. In ambito affettivo, non dovrai suscitare le gelosie della persona amata.

    Capricorno

    Avrai modo di raggiungere un nuovo traguardo e di aumentare la tua popolarità. In ambito lavorativo, sarai pervaso da istinti negativi ed avrai atteggiamenti di ripicca verso chi ti circonda. In ambito affettivo, passerai una giornata speciale.

    Aquario

    Molti alti e bassi durante questa fase, dovuti soprattutto a delle tue incertezze nell’affrontare gli ostacoli del quotidiano. In ambito lavorativo, riceverai una nuova proposta da un’amicizia o da una persona cara che risulta essere positiva. In ambito affettivo, non è il caso di prendere decisioni drastiche.

    Pesci

    Dovrai fronteggiare delle spese impreviste e sarai un po’ amareggiato. In ambito lavorativo, agirai con molto tatto nei confronti dei colleghi. In ambito affettivo, risolverai un litigio con la partner grazie all’aiuto di un tuo caro amico.

     

    Più informazioni su