Oroscopo del giorno oggi domenica 23 luglio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 23 luglio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Purtroppo i pianeti che si muovono velocemente non vi fanno vivere una buona giornata soprattutto in amore dove forse il vostro partner ha scoperto la vostra relazione extra coniugale oppure ha notato che voi siete molto distanti. Le preoccupazioni sul lavoro infatti non vi fanno vivere buoni giorni in cui poter amare ma non dimenticate che nella professione i cambiamenti che avete attuato in questo anno sono favorevoli ed avrete conferma proprio in questi giorni.

    Oroscopo di oggi Toro

    L’energia per voi è molto favorevole anche in questa giornata che si prospetta davvero interessante. Avete la possibilità di concludere ottimi affari soprattutto se il vostro lavoro è connesso con il mondo delle donne, del commercio di prodotti femminili e cosmetici ma anche se siete artisti. Il settore affettivo e sentimentale viaggia su un binario davvero molto diritto e le persone vi cercano, vi desiderano ancora di più in questa giornata. Certamente questa grande energia che avete, dovete sfruttarla per l’amore ma anche per la vostra famiglia che chiede un piccolo sostegno, non solo economico, soprattutto ad inizio giornata.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Questa giornata è cruciale per voi per capire quello che dovete fare nel lavoro dove i cambiamenti stanno per arrivare e possono essere importanti. Anche in questo giorno potete trascurare l’amore ma cercate di ricordare che i sentimenti non vanno sottovalutati e messi in secondo piano. La giornata inizia molto bene e potete addirittura fare buone conoscenze che possono aiutarvi a realizzare i vostri progetti futuri ma attenzione a non riversare lo stress che state accumulando nella coppia ed in famiglia. Buona anche la serata per ritrovare un amico.

     

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non volete credere al fatto che chi vi sta vicino ci tenga davvero a voi soltanto perché non si sono impegnate nell’ultimo periodo. In realtà ci potrebbero essere delle valide giustificazioni. Passato il primo momento di delusione, in questa giornata troverete il tempo per riflettere e per tornare sui vostri passi, nonostante non sia facile certe volte accettare i difetti grossolani altrui.

    Oroscopo di oggi Leone

    State mettendo in discussione alcuni punti fermi, ma non volete coinvolgere nella discussione nessun altro che voi stessi. Come farete ad avere opinioni abbastanza neutrali e oggettive per venire a capo di tutto? Forse siete stati fin troppo individualisti in certi casi e non riuscite a capire l’importanza della condivisione. Dovete recuperare, immediatamente, prima di prendere decisioni sbagliate per poi pentirvi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In questa giornata sarete in grado di capire che fine abbia fatto il vostro più grande desiderio. Si è spento. Molto probabilmente non avete avuto il coraggio di andare fino in fondo o di lottare contro tutti. E’ tipico di voi mollare nel momento in cui capite che qualcuno potrebbe criticarvi e che potrebbe lasciarvi soli a combattere. Dovete assolutamente recuperare il vostro coraggio al più presto.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Bilancia

    L’agitazione del periodo passato oggi diminuisce visibilmente. Una buona occasione per migliorare il rapporto con i vostri colleghi. E’ un momento altrettanto favorevole per liberarsi di vecchi oneri finanziari. Gli altri vi apprezzano per la vostra indole tranquilla. Soprattutto l’altro sesso reagisce in maniera positiva nei vostri confronti. Dal punto di vista fisico, riacquisterete lentamente il vigore di un tempo e potrete impegnarvi sportivamente in nuove sfide. Cercatevi persone con opinioni simili alle vostre.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po’ di pazienza supererete questo stato d’animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Non meravigliatevi se oggi, ancor più del solito, amici e colleghi vi rivolgono domande e vi richiedono maggiore comunicazione. La vostra capacità di comprensione è comunque ben sviluppata, e proprio adesso la vostra sincerità emotiva vi permette di utilizzare ancora più spesso questo talento. Anche il vostro partner sa valutare bene la vostra sensibilità, il vostro rapporto è invidiabilmente armonioso. Fatevi un po’ di bene reciproco, ad esempio con un po’ di sport.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Se dovete prendere una decisione, il consiglio è quello di ponderare bene la cosa, in particolare se è in ballo una consistente somma di denaro. In ambito privato, non rivelate un segreto: quello di provare attrazione per una persona nuova e diversa dal partner! Un progetto diventerà sempre più concreto, vi darete da fare in questa giornata per portarlo a compimento.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Potrebbe essere un po’ sotto tono questo giorno festivo a causa dell’umore altalenante, di una forma fisica non troppo brillante e di un quadro astrale non troppo favorevole. Nonostante ciò, il partner e gli amici vi sosterranno: vi aiuteranno a superare ogni difficoltà! Non forzate con l’attività sportiva, monitorate la pressione sanguigna soggetta ad alti e bassi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se il panorama di questa giornata non è radioso, poco male; forse avete bisogno di riposare e prendervi cura di voi stessi. Dedicare un po’ più di tempo alla vostra forma fisica, in questo periodo, non sarebbe assolutamente male! Sotto il profilo affettivo sarà un giorno di quiete, di sereno consolidamento del rapporto di coppia: chiarite ciò che è ancora confuso.

    Più informazioni su