Oroscopo del giorno Mercoledì 12 Settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno Mercoledì 12 Settembre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno Mercoledì 12 Settembre 2018

Oroscopo del giorno oggi Ariete

Da oggi si entra in uno stadio di pienezza e felicità in cui si inseriranno i pezzi che ancora dovevano adattarsi al puzzle della tua vita. Ma non pensare che sia la fine, al contrario, tutto è appena iniziato e dovrai affrontare nuove sfide che renderanno la tua vita interessante.

Oroscopo del giorno oggi Toro

Non è il momento migliore per farti coinvolgere in una riforma che richiederà più tempo e attenzione di quanto tu abbia pianificato. Per prima cosa concludi un progetto importante che hai in corso e poi vai al prossimo obiettivo. Se fai tutto in una volta, non farai nulla di giusto.

Oroscopo del giorno oggi Gemelli

Un presunto amico ti deluderà moltissimo e avrai un momento difficile. Ma da questa situazione verrà una più forte e vera amicizia con un’altra persona che è sempre stata presente, ma che non ha prestato troppa attenzione. Imparerai una lezione preziosa.

Oroscopo del giorno oggi Cancro

Grande stress anche in questa giornata. Tantissimo lavoro da portare avanti anche da soli visto che voi in questo periodo non amate le collaborazioni. Nonostante questa fase molto ansiosa e stressante potete comunque vivere un grandissimo momento positivo in amore dove siete davvero ricercati. Ottimi incontri a livello sentimentale ma non state chiusi in casa ed in serata cercate di uscire e di frequentare vari luoghi.

Oroscopo del giorno oggi Leone

Forse un viaggio all’estero potrebbe aprirvi a nuove opportunità. Se ne avete la possibilità non esitate a partire. La vostra intelligenza viva si arricchirà e potrete conoscere nuove persone o magari trovare l’amore della vostra vita. Buone possibilità in serbo per voi da parte delle stelle. Non fatevi vincere dalla paura.

Oroscopo del giorno oggi Vergine

Continua la fase di grandi cambiamenti nella vostra vita ma soprattutto il periodo di grandi tagli che devono essere fatti soprattutto nell’ambiente lavorativo ed in amore. Non dovete però ritornare sui vostri passi in questo giorno e cioè non dovete far rientrare una persona che non amate più, nuovamente nella vostra vita. Questo è un errore che poi non potrete mai perdonare a voi stessi.

Oroscopo del giorno oggi Bilancia

L’atteggiamento positivo che avete nei confronti della vita ha un effetto contagioso sulle persone che entrano in contatto con voi. In questo modo vi create intorno un’atmosfera armonica e le energie possono essere orientate verso un giusto obiettivo. Sfruttate questo momento per placare le ondate emozionali all’interno del vostro ambiente di lavoro. In questo modo creerete una buona base di partenza per far fronte alle sfide che vi si presenteranno.

Oroscopo del giorno oggi Scorpione

L’agitazione del periodo passato oggi diminuisce visibilmente. Una buona occasione per migliorare il rapporto con i vostri colleghi. E’ un momento altrettanto favorevole per liberarsi di vecchi oneri finanziari. Gli altri vi apprezzano per la vostra indole tranquilla. Soprattutto l’altro sesso reagisce in maniera positiva nei vostri confronti. Dal punto di vista fisico, riacquisterete lentamente il vigore di un tempo e potrete impegnarvi sportivamente in nuove sfide. Cercatevi persone con opinioni simili alle vostre.

Oroscopo del giorno oggi Sagittario

Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.

Oroscopo del giorno oggi Capricorno

Oltre a non farvi travolgere dai pensieri negativi e affaticarvi fisicamente, dovrete tenere il più possibile la bocca chiusa, perché il rischio di gaffes sembra altissimo. Anche se non tutto va nella direzione desiderata, sforzatevi di sorvolare sulle situazioni che non vi garbano. Spese impreviste. Tensioni, discussioni in vista per chi è alle prese con una relazione d’amore segreta.

Oroscopo del giorno oggi Acquario

La giornata, grazie alla Luna bilancina, trascorrerà in modo piacevolmente sereno. Regalate a un amico un po’ giù di corda un po’ della vostra attenzione, del vostro tempo. Appassionati come non mai vivrete momenti di grande intensità emotiva, qualunque sia la vostra condizione sentimentale. Viaggi, spostamenti sia per lavoro che per piacere. Avete grinta da vendere…

Oroscopo del giorno oggi Pesci

Porterete avanti le vostre ragioni con veemenza, grinta e coraggio, riscuotendo una certa ammirazione dalle persone che vi girano intorno. Ma, nel quotidiano, prestate attenzione anche alle coincidenze, perché indicano il cammino da seguire. Fate un tuffo nel verde: con gli amici passeggiate a piedi o in bicicletta nel parco, e trascorrete una giornata in tutta serenità.

 

Più informazioni su