Oroscopo del giorno oggi 31 dicembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 31 dicembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi è la giornata buona per apprendere una grande lezione: voler imporre il proprio punto di vista la maggior parte delle volte non porta a nulla. In passato ci sono stati screzi e siete stati aggressivi con qualcuno a voi molto vicino, ma oggi le vostre capacità comunicative saranno ben migliori. Forse vi accorgerete di come la cooperazione può portarvi lontano. Sotto questo punto di vista, quindi, rinascerete diversi, felici e appagati. è il vostro trampolino di lancio verso nuovi orizzonti di pace e serenità.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Da molto tempo sognavate un amore da favola, ricco di complicità mentale, attrazione fisica e rispetto. Ora quella persona speciale che tanto avete aspettato sembra bussare alla vostra porta. Cosa farete? Aprirete o soccomberete nella vostra solita triste rassegnazione? Probabilmente vi siete accorti di provare qualcosa di più profondo. Allora non nascondetevi dietro le scuse lavorative, in quel settore adesso è tutto tranquillo, e non esitate ad aprire il vostro cuore. Nonostante la vostra paura, in verità quella persona non aspetta altro.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    In questa giornata mettete i vostri interessi al centro di un cerchio che rappresenta la vostra vita. Forse tante volte avete posizionato in quel punto la persona amata, il lavoro, o gli interessi degli altri. Voi siete sempre molto accondiscendenti. In questo periodo le stelle tifano per voi e vogliono aiutarvi, ma dovete essere voi per primi a chiarire a voi stessi quali sono i vostri principali obiettivi. Smettete di preoccuparvi e portate a termine le cose iniziate con fierezza, senza ansie. Tutto andrà per il meglio e ci potranno essere interessanti novità.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Com’è che avete già raggiunto così tanto e siete ancora insoddisfatti! Se adesso credete di andare avanti sbattendovi la testa contro al muro, rischiate di mettere in gioco non solo il successo che avete raggiunto fino ad ora, ma anche la vostra salute. Piuttosto, riprendetevi un po’ e cercate di rilassarvi. In questo modo, la vostra testa rimarrà illesa e il muro insormontabile, probabilmente, scomparirà completamente da sé, sempre che non vi ostiniate ad abbatterlo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Al momento siete in lotta contro il vostro carattere lunatico. Vi confondete davanti a sciocchezze e siete soggetti a reazioni esagerate. Cercate invece, oggi, di concentrarvi su faccende di routine che non necessitano di essere sbrigate in team. Anche se adesso più del solito, certi atteggiamenti del partner vi danno ai nervi, non è questo il momento giusto per discussioni chiarificatrici.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Anche quando sul lavoro non avete successo, dovreste conservare la vostra calma interiore e la vostra capacità di tenere i piedi per terra. In questo modo sopravvivranno i legami di amicizia che avete sul lavoro. Dovreste far percepire ai vostri cari la vostra armonia interiore. Riconoscete adesso, che vecchi conflitti non sono, e in realtà non sono mai stati, importanti. Concedete a voi stessi e al vostro corpo una giusta pausa, in modo che anche il vostro benessere fisico duri più a lungo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo fine settimana non avrai voglia di circondarti di troppe persone e ti terrai libero per fare ciò che desideri tu. In ambito affettivo, avrai bisogno di coccole e di delicatezze da parte della tua partner. Un consiglio: parlale in tutta sincerità.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questo fine settimana sentirai una grande spinta realizzatrice e nulla riuscirà a fermarti, nonostante i rischi non manchino. Nel tempo libero, coglierai qualsiasi occasione ti si presenterà. In ambito affettivo, infastidirai la tua partner con le precisazioni.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questo fine settimana avrai occasione di farti delle lunghe chiacchierate con una persona cara e sfogarti dei tuoi pensieri in ambito affettivo. In ambito privato, farai dei piccoli passi che però risultano essere delle salde fondamenta per il tuo futuro.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Le stelle insistono nel suggerirvi di mettere mano ai cambiamenti e vi forniscono i mezzi necessari per farlo, ma voi resistete, pervasi dal timore di non poter tornare sui vostri passi in caso di errore. Niente paura, le stelle vi proteggono! Guardate avanti: nel 2018, alla grande voglia di fare si unirà anche una splendida capacità di comunicare con gli altri. Importanti novità.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Abbassate la saracinesca del 2017, con una gran voglia di folleggiare. Nota dolente le finanze: in questo periodo le uscite sono davvero tante! L’amore c’è, ma avete difficoltà a sintonizzarvi sulle stesse emozioni del partner, nello stesso momento. Nel nuovo anno sentirete forte il desiderio di raggiungere un traguardo importante. Perché no? Colpi di scena nella vita privata.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Proprio il giorno di San Silvestro dovete fare i conti con un’antipatica Luna in Gemelli. In primo piano l’umore, sicuramente, seguono a ruota famiglia e sfera privata. Non si esclude per qualcuno un lieve malessere stagionale: un fastidioso raffreddore, una lieve forma influenzale. Pazientate fino al nuovo anno. Fantastico! Riscuoterete successi in ogni ambito della vostra vita.

    Più informazioni su