Oroscopo di oggi sabato 7 gennaio

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    I vostri colleghi sul lavoro forse vi chiedono di fare di più ma voi siete stanchi. Non pensate alle loro parole ma fate l’indispensabile. Non sprecate tempo con le persone gelose ed invidiose delle vostre qualità. Buone prospettive in amore con ripresa dopo litigi ed incomprensioni. Denaro in calo e quindi occhio alle spese.

    Oroscopo di oggi Toro

    Qualcuno potrebbe aver esagerato nei vostri confronti è vero, ma questo non vuol dire che dobbiate restituire pan per focaccia subito. Dovreste infatti attendere delle scuse o che ritrattino prima di prendere provvedimenti. Forse siete un tantino azzardati ed il vostro comportamento è un po’ troppo istintivo. Ad ogni modo sarà bene scegliere con cura le parole da usare in questo caso, per non creare troppi fraintendimenti.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    State mettendo a repentaglio i vostri piani ancora prima di provare a realizzarli. Non sapete e non potete sapere se avranno o meno successo se non ci proverete neppure a metterli in pratica. Forse state scegliendo la via sbagliata per farvi valere e non avete ben considerato le vostre capacità, che sono infinite se solo credeste un tantino di più in voi stessi e non negli altri.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se aspettate delle novità nel lavoro potreste doverlo fare ancora a lungo. I tempi non sono infatti ancora maturi e quindi datevi da fare nello spedire curriculum se non avete una occupazione. Chi ha già un lavoro invece se lo tenga stretto. Spostamenti in auto difficoltosi oggi. Buone invece le possibilità di fare nuove amicizie.

    Oroscopo di oggi Leone

    Ispirati dall’alto, cullate progetti fantasiosi, ma da definire. Intanto, oggi è sabato e, quindi, è il caso di rimandare impegni e decisioni di una certa importanza a lunedì. Ritagliatevi del tempo per voi stessi: un bel bagno rilassante e poi arte, teatro, musica, ecc. La strada privilegiata per stare bene con la persona amata è l’erotismo, di cui sapete essere maestri quando volete.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Sole, Luna e Plutone in aspetto trigono vi garantiscono ottime risorse, che voi trasformerete in generosa partecipazione alle vicende e alle necessità degli altri. Si annuncia alquanto movimentata la vita sociale: gli incontri saranno capaci di far battere forte il cuore anche a un segno critico ed esigente come il vostro. Piacevolissimi i programmi dell’intero weekend.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Le insicurezze emergenti richiedono una vostra presa di posizione. Vi è, però, difficile rinunciare ad un modello concettuale conosciuto, che ora influisce negativamente. Tentate, tuttavia, di essere aperti, al fine di poter aggirare l’ostacolo con flessibilità. Se vi affaticherete troppo, anche il vostro stato di salute potrebbe essere indebolito.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi vi sentite un po’ insicuri e tendete a far emergere voi stessi. Avendo una posizione forte, correte il grosso rischio di abusare di questo potere. Non cedete a questa tentazione, anche quando ciò significa riconoscere qualche errore. L’integrità che dimostrate in tal modo vi frutterà ammirazione e stima.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questo week-end le tue fonti risultano essere inesauribili e stupirai per la tua creatività. In ambito privato, sarai brillante e realizzerai nuovi progetti interessanti. In ambito affettivo, ti avvierai verso una fase stabile e ricca di note piacevoli. Un consiglio: evita di discutere.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    In questo week-end passerai parecchio tempo insieme alle persone che ti sono care e che apprezzeranno la tua presenza e la tua spontaneità. In ambito affettivo, potrai approfittare di questa fase positiva per trascorrere dei bei momenti con lei.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Siete in bilico tra un forte desiderio di affetto ed invece uno di libertà ? Dovete decidere se stare con qualcuno o rimanere liberi perchè non potete far male ad una persona ancora per molto, soprattutto se essa vi ama. Siete persone molto ben predisposte a far diventare denaro tutto quello che toccate ed infatti oggi potete avere altre intuizioni geniali che riguardano questo aspetto.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Anche se le persone intorno a voi temono di non essere all’altezza della situazione che stanno vivendo con voi, cercate di rassicurarle e di infondere loro un po’ di sicurezza ed un po’ di positività. Avete attraversato anche voi quella fase e sapete benissimo che cosa si prova e quanto si abbia bisogno i qualcuno accanto che riesca a infondere un po’ di coraggio. Stavolta siete voi coloro che spronano!

     

    Più informazioni su