Oroscopo di oggi venerdì 6 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se non avete ancora tentato il tutto per tutto, in questa giornata sarà necessario cercare di dare un nuovo senso ai vostri rapporti, sia personali che non, per tentare un recupero sul fil di lana. Non potete lasciare che tutto svanisca perché non siete stati abbastanza attenti o perché non siete stati abbastanza determinati da continuare ad insistere con coloro che chiaramente provano qualcosa per voi.

    Oroscopo di oggi Toro

    Qualcuno forse nutre invidia per voi e lo avete capito ma cercate di far finta di nulla perchè le vostre qualità possono venir fuori ed essere apprezzate da chi conta. Mi raccomando a non perdere la posta e a non dimenticare di pagare bollette in scadenza. Fate ordine in amore dialogando meglio e più spesso con il partner. Buone le prospettive per i cuori solitari ma l’importante che escano e non stiano in casa.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Fortuna che è arrivato questo giorno festivo! Le giornate di martedì e mercoledì non sono state leggerissime, e un po’ di svago vi ci vuole proprio. Anche gli astri vi concedono una tregua: grazie alla Luna in sestile, potrete apprezzare la compagnia degli amici e regalarvi una serata davvero speciale. Nessun ostacolo si interpone fra voi e la sicura ascesa verso situazioni lusinghiere.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Sul lavoro pretendete sempre l’impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l’obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d’amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.

    Oroscopo di oggi Leone

    Sarai molto impegnato in una nuova mansione e non avrai modo per concederti degli spazi personali. In ambito lavorativo si prevedono degli enormi vantaggi, soprattutto se ti occupi di nuove tecnologie. In ambito affettivo, sarai più sognatore del solito.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In questa giornata, in ambito lavorativo avrai una grande abilità e conquisterai tutti con le tue virtù. In ambito affettivo, riuscirai a sedurre una persona vicina a te che da tempo cerchi di conquistare. Un consiglio: non fermarti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sotto l’influsso sfavorevole delle stelle, oggi vi confronterete con delle situazioni che esigono troppo da voi. Non dubitate delle vostre competenze; modificare queste circostanze non dipende dalla vostra volontà. Qualora vi fossero posti dei problemi sul posto di lavoro, dovreste cercare di fare del vostro meglio. I problemi, in fin dei conti, esistono perché si impari da essi. Potete sfruttare queste circostanze avverse per migliorare le vostre capacità.

    Oroscopo di oggi

    Oroscopo di oggi

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi potete dimostrare ciò che c’è in voi. Tramite il vostro modo di presentarvi carismatico, siete preparati al meglio soprattutto per il lavoro di squadra. Cosa aspettate ancora? In fondo, non sapete quanto a lungo si fermeranno i pianeti in tali favorevoli costellazioni. Riguardo alla salute, vi sentite completamente soddisfatti ed in buono stato. L’armonia del corpo e dello spirito influenzerà positivamente anche i vostri consimili. Di conseguenza, le imprese in comune con i buoni amici sono esattamente la cosa giusta per voi.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante, non tiratevi indietro quando qualcuno vi proporrà di accompagnarlo in un breve viaggio. Sarà un’occasione irripetibile per muovervi, distrarvi e allargare il giro delle conoscenze! Grazie alle stelle, le sorprese di oggi saranno più che gradite! Se siete già in coppia, vedrete migliorare i rapporti, specialmente sul piano dialettico.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Se siete in conflitto con la persona amata, sciogliete ogni rancore e mettete da parte l’orgoglio: il giorno festivo è troppo bello per rovinarlo con un atteggiamento egoistico. Per i single del segno le stelle promettono incontri basati su un’evidente affinità di spirito; non è tempo di grandi storie, meglio accontentarsi di una bella e semplice amicizia. Novità importanti in serata.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Non meritate di essere tristi in questa giornata anche perchè il motivo sembra più nella vostra mente che effettivo, reale. Siete ottime persone e qualcuno lo ha già capito ed oggi potrebbe dimostrarvelo facendovi un regalo. Siete persone di buon cuore ed anche se non avete nessuno al vostro fianco che vi possa coccolare, capire, comprendere, abbracciare potete sperare nell’affetto di amici fidati. Ottime novità se cercate un lavoro diverso da quello che già avete.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se volete spendere il vostro tempo in maniera costruttiva, allora sarà bene cercare di mettere dei punti fermi nella vostra quotidianità, per poter sviluppare serenamente i vostri progetti, senza eccessive interazioni. Influenzarvi è davvero molto semplice, in quanto siete particolarmente sensibili a certi avvenimenti e a certi discorsi, quindi cambiate spesso opinione sul futuro e su ciò che andrebbe realizzato.

     

    Più informazioni su