OROSCOPO Oroscopo del giorno Lunedì 1 Maggio 2023

Più informazioni su

OROSCOPO – Oroscopo del giorno Lunedì 1 Maggio 2023: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno Lunedì 1 Maggio

Oroscopo di oggi Ariete

Forse oggi non andrà come avevi programmato, sorgeranno disagi o nuovi stimoli che distoglieranno la tua attenzione su altri percorsi. Questo non significa che sarà una brutta giornata o che ti divertirai, ma significa che le cose di cui eri entusiasta potrebbero non essere possibili. Devi lasciare che tutto scorra.

Oroscopo di oggi Toro

Lottare per quello che vuoi, o per chi vuoi, è una delle tue più grandi virtù e non ti arrendi mai, non importa quanto tempo passa o quanto grandi siano gli ostacoli. Però devi riflettere perché a volte un pregio può diventare un difetto, devi giudicare se tutta quella fatica vale la pena.

Oroscopo del giorno

(Image credit: it.depositphotos.com)

Oroscopo di oggi Gemelli

La tua mente, più di ogni altra, può trovarsi in due posti contemporaneamente, occupandosi di due questioni con totale naturalezza. Questo è il momento ideale per fare un viaggio e cercare aria nuova, anche se, d’altra parte, sarà quasi impossibile per la tua mente disconnettersi da questioni di lavoro o problemi o cose simili.

Oroscopo di oggi Cancro

Chiara predominanza di gioia, piaceri, benessere e felicità. I sentimenti e le emozioni dominano la tua personalità e nello stesso modo in cui un giorno ti sprofondano nella miseria un altro giorno ti mettono nella stratosfera, e non importa se è reale o fantastico, ciò che conta è che sia reale per te . Ti aspetta una giornata molto favorevole.

Oroscopo di oggi Leone

Piccoli problemi e difficoltà oscureranno questa giornata che pensavi ti sarebbe piaciuta ampiamente. Problemi che non ti riguarderanno, ma potrebbero interessare il tuo partner o uno dei tuoi cari. Se avevi in ​​mente qualcosa di speciale oggi, dovrai lasciarlo per dopo, ora il tuo ha bisogno di te.

Oroscopo di oggi Vergine

La Luna transita nel vostro segno, e lo fa anche formando magnifici aspetti con altri pianeti. Di conseguenza, oggi può essere una buona giornata per te, specialmente quando godi di pace, armonia e benessere interiore. Molto propizio per dedicarlo alla vita familiare e ricevere l’affetto dei propri cari.

Oroscopo di oggi Bilancia

Oggi sarà una giornata di piacevoli sorprese, un incontro inaspettato, notizie di una persona cara che era lontana o l’inizio sorprendente di una storia d’amore promettente. Questa giornata ti riserva un regalo legato alla tua vita intima e qualunque esso sia, non ti deluderà, sarà tutto molto diverso da quello che avevi immaginato.

Oroscopo di oggi Scorpione

Se vuoi che tutto vada bene oggi, allora fai tutto il possibile per non litigare o litigare con il tuo partner o con uno dei tuoi cari. Un’influenza negativa di Marte ti avverte che ciò che potrebbe iniziare come una sciocchezza potrebbe alla fine portare a grossi problemi o addirittura a una rottura.

Oroscopo di oggi Sagittario

Sarebbe l’ideale se potessi dedicare queste vacanze per poter riposare e rilassare sia il tuo corpo che la tua mente, anche se tutto indica che in realtà farai il contrario. State vivendo un momento molto positivo, dal punto di vista planetario, e tra l’altro che vi fa sentire pieni di vitalità e ottimismo.

Oroscopo di oggi Capricorno

Questo potrebbe essere uno dei migliori segni oggi, forse il migliore, grazie alle magnifiche influenze che riceverai dal Sole, dalla Luna e da Urano. Tutto andrà come vorresti di più, ma soprattutto l’amore potrebbe portarti una sorpresa molto positiva. Ideale per prendere iniziative legate allo svago e ai piaceri.

Oroscopo di oggi Acquario

Nessuno potrà mai sapere come ti alzerai ogni giorno, sei un vero enigma per le persone intorno a te, anche per te stesso. Oggi avrai molti momenti in cui vorrai stare da solo e potrai far sentire deluso uno dei tuoi cari. Agirai in un modo che nessuno spiegherà.

Oroscopo di oggi Pesci

Non è facile per il destino lasciarti fare ciò che più desideri ed essere felice, perché quando stai per farlo improvvisamente un problema o una persona cara che ha bisogno del tuo aiuto incrocia la tua strada, o semplicemente qualcuno ti scombina i piani di pura invidia Bene, oggi ti succederà qualcosa del genere, sii paziente.

Più informazioni su