Oroscopo del giorno oggi Sabato 22 Settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 22 Settembre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 22 Settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

È importante che tu agisca in modo intelligente sui problemi del lavoro, se oggi devi lavorare. Non cadere in nessuna provocazione, perché non sono interessanti e le tensioni possono influenzare negativamente il tuo corpo. Sorridi e fa come se niente fosse. Vedrai che vincerai.

Oroscopo del giorno Toro

Oggi ritroverai qualcuno che non vedevi da tempo e oggi riapparirà nella tua vita, almeno per il momento. Potrai rivivere momenti felici. Forse oggi soffri di alti e bassi emotivi.

Oroscopo del giorno Gemelli

Non permettere a nessuno di trasmetterti una sensazione di insicurezza. Devi seguire il tuo intuito, anche se è vero che non fa mai male ascoltare le opinioni di amici o persone che ti amano. Prova a dormire un po’ di più.

Oroscopo del giorno Cancro

La concretezza per buona parte di questo giorno, è eccellente per portare avanti situazioni lavorative e professionali su cui contate molto anche per guadagnare. Certamente il problema è che avete bisogno di fare tanta strada ancora ma mi raccomando a non fare il passo più lungo della gamba. Evitate di fare investimenti finanziari se non avete denaro da investire. Buona la serata in amore.

Oroscopo del giorno Leone

Finalmente il cielo è positivo oggi e porta grandi novità non solo in amore ma anche nel lavoro dove l’aria di cambiamento è stata fondamentale nelle scorse settimane. Sotto questo cielo è molto probabile avere una buonissima relazione sentimentale oppure fare ottimi incontri con persone che ci interessano particolarmente. Non preoccupatevi perchè le scelte fatte, presto ripagheranno.

Oroscopo del giorno Vergine

Non date ascolto a chi vuole mettere un limite ai vostri sogni e disdegna le vostre preziose qualità. Nel momento in cui smetterete di dare più importanza agli altri che a voi stessi e vi convincerete del vostro valore, le cose cambieranno. Oggi è la giornata giusta per iniziare a farlo. Via i musi lunghi e date spazio alle vostre più vincenti idee!

Oroscopo del giorno Bilancia

Molte persone vi porteranno una ventata di idee nuove. Accettate questi aiuti e approfittate della varietà di possibilità che vi si presenta. In questo modo farete progressi inaspettati, e vi avvicinerete a grande velocità verso un obiettivo a lungo inseguito. Badate bene però a dosare in maniera opportuna i rischi in cui incorrete, in maniera da non perdere tutto quello che avete raggiunto finora.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oggi vi sentite freschi e molto concentrati. Riuscite a superare nuove sfide senza alcuno sforzo. La vostra natura previdente e calma vi rende un collaboratore stimato da tutti. Anche in ambito privato, gli altri reagiscono molto positivamente all’equilibrio che trasmettete. Grazie alle vostri doti da paciere, siete spesso chiamato a fare da consigliere nelle controversie. In qualità di mediatore, giungerete a soluzioni costruttive senza alcuna difficoltà.

Oroscopo del giorno Sagittario

Ora vi sentite davvero bene con voi stessi e con le cose che fate. Emanate questo anche all’esterno ed avete un effetto contagioso sull’ambiente a voi più vicino. Approfittate ora della possibilità di legarvi con persone affini. Integrate i vostri piani con le idee degli altri ed accelerate bene con le vostre forze riunite. In seguito, quello che prima appariva impossibile, presto diverrà vicinissimo.

Oroscopo del giorno Capricorno

Giornata creativa. Vi accorgerete di possedere una fertile immaginazione capace di darvi spunti interessanti; scoprirete che la ragione non è tutto e questo vi sconcerterà un po’, ma vi aprirà nuove prospettive… Godetevi quello vi viene proposto dagli amici senza pensarci troppo, accettate al volo un invito per la serata e ascoltate con attenzione ciò che ha da dirvi il partner.

Oroscopo del giorno Acquario

Il giorno vi trova fascinosi, simpatici e comunicativi. Se vi piace qualcuno ma non riuscite mai a parlarci, cercate di programmare qualche occasione per stare a tu per tu con questa persona e migliorare la sua opinione di voi. Non ci vorrà molto. Basterà parlare! Le questioni che vi stanno a cuore vanno affrontate con decisione, mettendo a profitto l’energia che il girono vi regala.

Oroscopo del giorno Pesci

Dedicate il sabato a riposo e relax. Non abbuffatevi a tavola, non trascurate la salute e le normali forme di prevenzione, soprattutto ora che la Luna transita nel segno che precede il vostro. Mettete un limite al vostro buon cuore prima di trovarvi intrappolati in un rapporto sentimentale che non v’interessa più di tanto. Regalatevi un oggetto che vi gratifichi di una piccola delusione.

Più informazioni su