OROSCOPO SAGITTARIO DAL 17 AL 23 FEBBRAIO 2013

Più informazioni su

    SAGITTARIO

    SAGITTARIO

    SIMON & the STARS – OROSCOPO SETTIMANALE FLASH!

    “Ultimo Quarto di Luna” – (17 al 23 febbraio)

    SAGITTARIO
    Inizio di settimana con Luna a favore dal segno amico della Bilancia che porta socievolezza e ottima capacità di relazione! Martedì e mercoledì sarà possibile qualche tensione con le persone con le quali condividi un “bene” e la responsabilità per la relativa “gestione”. Può trattarsi di una divergenza di vedute con il partner per una decisione che riguarda i figli o di un disaccordo con un tuo “coautore” per l’utilizzazione di un’opera che avete creato assieme. Ricorda la parabola delle due madri di fronte a Re Salomone… A volte il bene della “creatura” richiede un po’ di spirito di sacrificio.

    Da mercoledì pomeriggio la Luna entra in Scorpione nella tua Dodicesima casa natale. Tempo di riflessione e di rielaborazione, illuminato da una intensa attività onirica. Presta attenzione ai tuoi sogni perché ti potrebbero anticipare alcuni importanti temi di verifica del prossimo mese di Marzo.

    Nel weekend Luna nel segno, nuova iniezione di vitalità, energia e ottimismo! Si riparte alla grande, con slancio e creatività!

    Più informazioni su