OROSCOPO SETTIMANALE SCORPIONE Dal 10 al 17 NOVEMBRE 2013

Più informazioni su

    SIMON & the STARS

    SIMON & the STARS

    OROSCOPO SETTIMANALE DAL 10 AL 17 NOVEMBRE: SCORPIONE

    by Simon & the Stars

    SECONDA SETTIMANA

    Dal Primo Quarto alla Luna Piena
    (10-17 novembre)
    Istruzioni per l’uso
    La settimana che va dal primo quarto alla Luna Piena è la seconda metà della fase crescente. I temi germogliati durante la fase precedente iniziano ad agire sotto forma di eventi, incontri, occasioni o provocazioni. E’ il momento di rimboccarsi le maniche e (re)agire. E’ il primo “bivio” del mese, una decisione da prendere ponendo in atto l’insegnamento del Sole. Qualsiasi natura abbia la scelta da compiere, i due sentieri del bivio sono sempre gli stessi: il vecchio ed il nuovo. La scelta del ‘vecchio’ ti riporta agli schemi di comportamento di sempre. E’ come giocare al Monopoli e tornare al VIA! (“Game over”, ripetere il livello). La scelta del nuovo ti porta auto-sperimentazione, qualche incertezza, ma soprattutto possibilità di crescita! (“New level!” – extended Play!) Qualsiasi sentieri imboccherai nei giorni del primo quarto, gli esiti di questa scelta saranno più chiari e visibili al culmine del ciclo: la Luna Piena.

    Lavoro: Settimana di grande energia! Torna l’entusiasmo per il proprio futuro, e la grinta per portare a compimento con successo i propri obiettivi di studio o lavoro. Gli astri splendono anche con inattesi colpi di fortuna e favorevoli capovolgimenti di situazioni che apparivano in stallo.

    Molti stanno anche maturando la voglia di cambiare aria, città o sede di lavoro, oppure le modalità del proprio impiego, con una decisa preferenza per una dimensione di maggiore indipendenza da free-lance. L’importante è comunicare i propri piani a colleghi o soci senza coupé de theatre che potrebbero spiazzarli.

    La settimana favorisce le professioni legate al commercio, all’informazione, al giornalismo e alla scrittura. In breve, tutto ciò che è comunicazione informazione riceve un raggio di benefica fortuna!

    Insomma, tutti i valori sono in positiva crescita! Fai attenzione perché in questo periodo potresti avere una sottile ed inconscia tendenza all’auto-sabotaggio. Fa parte dei “regalini” del transito di Saturno, ma cerca di non perdere il senso di realtà e la giusta percezione del tuo alto valore.

    Sfrutta il weekend del 16/17 novembre per rilassarti e ricaricare le batterie, perché la settimana prossima sarà ancora più intensa di questa!

    Amore: Settimana di astri splendenti per tutti i segni d’acqua, e in particolare per lo Scorpione. Il dialogo con il partner assume più profondità e spessore. Non manca qualche tinta di gelosia in una tavolozza nel complesso intensa e passionale. Se il partner ti conosce e ti capisce bene, capirà che gelosia e un pizzico di possessività appartengono al tuo vocabolario sentimentale e spesso rappresentano la misura del tuo interesse. Se non ti conosce abbastanza, le scambierà per pretese soffocanti e allora magari è il caso di orientare i tuoi interessi altrove, specie in caso di storia ancora fragili e neonate.

    Il tuo cuore attraversa una fase costruttiva e progettuale. Vuoi rafforzare, espandere e rilanciare la tua dimensione di coppia, costruendo un più alto equilibrio. Desiderio di convivenza, o di un figlio, o di tutto quello che può creare un nuovo e più splendente “noi”. Qualche discussione può sorgere da interferenze del lavoro (tuo o del partner) nella vita di coppia. La mole di impegni, gli spostamenti e un’agenda implacabile possono rendere a volte difficile incontrarsi in un terreno protetto da stress. L’antidoto è la parola. Spiega o chiedi spiegazioni, esprimi e non reprimere. Capirà.

    Per i single è tempo di incontri del destino! E’ un periodo di grandissime sorprese e doni… il giorno 11/11 è da segnare sul calendario!

    Prossimo aggiornamento: 17/11 (Luna Piena)

    Più informazioni su