Oroscopo Settembre 2014 Ariete – SIMON & the STARS

Più informazioni su

    ariete

    ariete

    ARIETE

    Dopo l’estate riparti con slancio sull’onda di questo periodo di rinascita! Si aprono nuovi scenari lavorativi! Il transito delSole delle prime tre settimane del mese indica con chiarezza il tuo “obiettivo” principale per il ritorno dalle vacanze: stai “decollando“, e un buon decollo richiede attenzione e controllo di tutti i parametri di volo, oltre ad un ottimo stato di manutenzione della strumentazione di bordo

    In altre parole, questo Settembre ti invita a costruire un nuovo sistema di vita più ordinato ed attento alle tue esigenze psicofisiche, un giusto supporto alle importanti conquiste che ti aspettano nei prossimi mesi! Siamo sotto il cielo della Vergine, segno per eccellenza del benessere, dell’ordine e del metodo, ed è assolutamente questa la via che ti consentirà di iniziare questo nuovo anno lavorativo che prevede importanti soddisfazioni e successi nei mesi a venire. 

    Sei animato dalla stessa grinta ribelle che spinse Prometeo a rubare il fuoco agli dei, e ad accendere una nuova luce nella tua vita, ma “la potenza è niente senza il controllo”. Per questo, con un sistema ordinato potrai ottimizzare l’eccezionale influsso di Giove, che ti accompagnerà fino a metà del prossimo anno. 

    Stai marciando a passo svelto verso un’importante trasformazione che consentirà al tuo vero talento di brillare. Negli ultimi anni hai spesso avvertito un bruciante desiderio di cambiamento ma non sempre hai capito esattamente che direzione far prendere a questo spirito ribelle. Adesso cominci a intuire quale sia la meta (ed è una meta entusiasmante!) ma per raggiungerla devi studiare attentamente una rotta, e navigare con il giusto equipaggio.

    Nel corso delle prime tre settimane del mese sarà importante osservare attentamente chi ti circonda; individuare gli alleati migliori e – se ce ne sono – i possibili “nemici” cui prestare attenzione. Gli ottimi transiti ti consentiranno di esprimere al meglio le tue naturali doti di leadership e a tenere tutto sotto controllo! Grazie all’ottima posizione diVenere riuscirai mantenere rapporti amabili con colleghi e collaboratori e a tirar fuori il meglio da ciascuno

    Un vero e proprio direttore d’orchestra insomma! Fino al 13/9 la posizione di Martepotrebbe portare qualche venatura d’ansia, che terrai perfettamente sotto controllo mentre sei al centro della scena, di giorno. Di notte invece, quando le luci del set si sono spente, potrebbe darti qualche difficoltà a prendere sonno. Dalla metà del mese ti liberi anche di questi piccoli fastidi e tutto scorre in modo ancora più fluido e armonico! 

    Anche in amore, la prima parte dell’anno è solo un brutto ricordo. Venere a favore regala forti emozioni con il partner e voglia di crescere insieme, soprattutto nella prima parte del mese. Si guarda avanti, con un’unica avvertenza: tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre il passato potrebbe tornare con un fastidioso colpo di coda. Può trattarsi di un ex, o di qualcuno che te lo ricorda, riaprendo un capitolo forse doloroso. Segui il tuo cambiamento e guarda avanti! Dal 13 settembre il trigono di Marte dal Sagittario ti protegge dai condizionamenti del passato e ti spinge verso un futuro migliore. Se la tua storia è fondata su basi solide, questo cielo favorisce i progetti a lungo termine che parlano di vita a due (in certi casi a tre con bebè!)! Se la tua storia ha fondamenta fragili, può esser tempo di voltare pagina. Senza crisi o drammi, sostenuti dalla consapevolezza che se non va, entrambi hanno il diritto e il dovere di cercare un modo per stare meglio e rinascere. 

    Insomma, i transiti di questa parte finale dell’anno ti vogliono veder rinascere con più consapevolezza del tuo valore personale e con meno freni e condizionamenti! Dacci dentro, eccola qua la rivincita che aspetti da anni!

    VOTO: 8

    METRONOMOvivace deciso

    https://www.facebook.com/notes/simon-the-stars/oroscopo-mensile-settembre-2014-ariete/268309673359680

    Più informazioni su