OROSCOPO SETTIMANALE ARIETE DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2013

Più informazioni su

    SIMON & the STARS

    SIMON & the STARS

    OROSCOPO SETTIMANALE DAL 10 AL 17 NOVEMBRE: ARIETE

    by Simon & the Stars
    SECONDA SETTIMANA

    Dal Primo Quarto alla Luna Piena

    (10-17 novembre)

    Istruzioni per l’uso

    La settimana che va dal primo quarto alla Luna Piena è la seconda metà della fase crescente. I temi germogliati durante la fase precedente iniziano ad agire sotto forma di eventi, incontri, occasioni o provocazioni. E’ il momento di rimboccarsi le maniche e (re)agire. E’ il primo “bivio” del mese, una decisione da prendere ponendo in atto l’insegnamento del Sole. Qualsiasi natura abbia la scelta da compiere, i due sentieri del bivio sono sempre gli stessi: il vecchio ed il nuovo. La scelta del ‘vecchio’ ti riporta agli schemi di comportamento di sempre. E’ come giocare al Monopoli e tornare al VIA! (“Game over”, ripetere il livello). La scelta del nuovo ti porta auto-sperimentazione, qualche incertezza, ma soprattutto possibilità di crescita! (“New level!” – extended Play!) Qualsiasi sentieri imboccherai nei giorni del primo quarto, gli esiti di questa scelta saranno più chiari e visibili al culmine del ciclo: la Luna Piena.

    Lavoro
    : Novembre continua ad essere un mese di riallineamento e di trasformazione. Settimana di altalena tra momenti di esaltata conferma delle importanti scelte di libertà che hai saputo fare negli ultimi tempi, e qualche momento di ripensamento. Cerca di restare sulle tue posizioni. Hai lavorato tanto a Ottobre per smascherare il Mago di Oz e riprenderti la libertà delle tue scelte, ora cerca di non cadere nella tentazione di mettere tutto questo in discussione. E’ del tutto naturale: più forte è lo “sparo”, maggiore è il “rinculo”! Tienilo bene a mente perché questa settimana (soprattutto il 13/14 novembre) qualcosa o qualcuno potrebbe tornare a fare capolino dal tuo recente passato lavorativo, e indurti a qualche possibile ripensamento, che in questo momento equivarrebbe a una sconfitta personale. C’è in ballo il riconoscimento del tuo valore, e non devi rinnegarlo proprio adesso!

    Momento di grande ispirazione per nuove idee e progetti di lavoro. Sei un vulcano in continua ebollizione. Ogni lapillo di lava che schizza via dal cratere è una potenziale opera d’arte, ma devi attendere l’ingresso del Sole in Sagittario (23/11) per iniziare a dare concretezza ai frutti della tua attuale fervida e visionaria immaginazione.

     

    Amore: In settimana è possibile qualche “test” di reciproca tolleranza con il partner: qualche provocazione per vedere come reagisce… fai attenzione a non tirare troppo la corda. In questo periodo non è infrequente che amore e lavoro incrocino le loro strade per i nati dell’Ariete. Chi lavora abitualmente accanto al partner deve evitare che le tensioni professionali entrino in casa e disturbino l’intimità. I single possono avere un’infatuazione molto forte per una persona conosciuta in ambiente lavorativo. Nella maggior parte dei casi si tratterà di una persona più grande di età e più in alto nella gerarchia professionale. Attenzione a non compromettere la tua posizione nel lavoro con un gioco divertente e appassionante, ma che a tratti potrebbe diventare rischioso…

     

    Prossimo aggiornamento: 17/11 (Luna Piena)

    Più informazioni su