OROSCOPO SETTIMANALE PESCI DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2013

Più informazioni su

    SIMON & the STARS

    SIMON & the STARS

    OROSCOPO SETTIMANALE DAL 10 AL 17 NOVEMBRE: PESCI

    by Simon & the Stars
    SECONDA SETTIMANA
    Dal Primo Quarto alla Luna Piena
    (10-17 novembre)
    Istruzioni per l’uso
    La settimana che va dal primo quarto alla Luna Piena è la seconda metà della fase crescente. I temi germogliati durante la fase precedente iniziano ad agire sotto forma di eventi, incontri, occasioni o provocazioni. E’ il momento di rimboccarsi le maniche e (re)agire. E’ il primo “bivio” del mese, una decisione da prendere ponendo in atto l’insegnamento del Sole. Qualsiasi natura abbia la scelta da compiere, i due sentieri del bivio sono sempre gli stessi: il vecchio ed il nuovo. La scelta del ‘vecchio’ ti riporta agli schemi di comportamento di sempre. E’ come giocare al Monopoli e tornare al VIA! (“Game over”, ripetere il livello). La scelta del nuovo ti porta auto-sperimentazione, qualche incertezza, ma soprattutto possibilità di crescita! (“New level!” – extended Play!) Qualsiasi sentieri imboccherai nei giorni del primo quarto, gli esiti di questa scelta saranno più chiari e visibili al culmine del ciclo: la Luna Piena.

    Lavoro. Segna sul calendario il 12/11 (domani) perché nell’ambito di una settimana nel complesso buona ed incoraggiante, quello sarà un golden day! La Luna forma infatti un formidabile e fortunato “triangolo d’oro” con Giove ed il Sole. Possibili riconoscimenti, premi, promozioni, bonus economici e in genere stimolanti gratificazioni dall’ambiente di lavoro!

    Una tua idea o proposta elaborata allo stato embrionale poco prima dell’estate potrebbe iniziare a prendere forma concreta. Il primo passo di questa concretizzazione potresti vederlo proprio questa settimana e potrebbe consistere nella costituzione di un team di lavoro che si dedichi a dare forma alla tua idea.

    Il cielo di questi giorni è anche molto favorevole per chi fosse alla ricerca di fonti alternative per arrotondare le proprie entrate con attività collaterali. Da tempo gli astri lavorano per farti comprendere che il talento artistico e visionario del tuo segno è qualcosa che può darti grande soddisfazione anche economica. Molti Pesci hanno cassetti pieni di opere d’arte, che si tratti di pittura, di poesia, di musica, ma svolgono un’altra professione perché in molti casi non hanno mai pensato che il loro estro artistico possa divenire un “lavoro”. Beh, fossi in te sfrutterei il 12/11 per aprire i cassetti e dare una possibilità di vita alle tue creazioni, magari inviando un racconto ad un editore, una foto ad una rivista specializzata. Chissà che non sia l’inizio di un nuovo capitolo della tua vita…

    Amore: Settimana magica! Per chi è in coppia, i sentimenti crescono di intensità. C’è dialogo, comprensione, stima e grande scambio reciproco. Rarissimi i momenti di scontro (specie per i nati della seconda decade) che nella maggior parte dei casi finiscono stemperati da un bacio e da un’onda di passione.

    Il 12/11 è un giorno fortunatissimo anche per l’amore. Una di quelle “porte” che aprono una dimensione nuova e più profonda nel rapporto. Una giornata da utilizzare per una proposta di matrimonio o di convivenza, per decidere di voler diventare genitori. Insomma, se c’è una dichiarazione importante che vuoi fare o ricevere, fai buon uso di questa giornata!

    Qualche pensiero solo per i nati della prima decade. Potrebbero essere mentalmente fissati su una persona che conoscono da tempo. Potrebbe trattarsi di un ex amore o di un amico che ora vive altrove. Potrebbe tornare alla mente una vecchia ferita, o un vecchio dubbio. Puoi approfittare di questa settimana per parlarne e fare luce su qualche aspetto di un rapporto non interamente “illuminato”.
    Prossimo aggiornamento: 17/11 (Luna Piena)

    Più informazioni su