OROSCOPO SETTIMANALE VERGINE DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2013

Più informazioni su

    SIMON & the STARS

    SIMON & the STARS

    OROSCOPO SETTIMANALE DAL 10 AL 17 NOVEMBRE: VERGINE

    by Simon & the Stars

    SECONDA SETTIMANA
    Dal Primo Quarto alla Luna Piena
    (10-17 novembre)
    Istruzioni per l’uso
    La settimana che va dal primo quarto alla Luna Piena è la seconda metà della fase crescente. I temi germogliati durante la fase precedente iniziano ad agire sotto forma di eventi, incontri, occasioni o provocazioni. E’ il momento di rimboccarsi le maniche e (re)agire. E’ il primo “bivio” del mese, una decisione da prendere ponendo in atto l’insegnamento del Sole. Qualsiasi natura abbia la scelta da compiere, i due sentieri del bivio sono sempre gli stessi: il vecchio ed il nuovo. La scelta del ‘vecchio’ ti riporta agli schemi di comportamento di sempre. E’ come giocare al Monopoli e tornare al VIA! (“Game over”, ripetere il livello). La scelta del nuovo ti porta auto-sperimentazione, qualche incertezza, ma soprattutto possibilità di crescita! (“New level!” – extended Play!) Qualsiasi sentieri imboccherai nei giorni del primo quarto, gli esiti di questa scelta saranno più chiari e visibili al culmine del ciclo: la Luna Piena.


    Lavoro: 
    prosegue un mese fenomenale per le collaborazioni e per allargare i confini dei propri affari grazie al trigono tra Giove e il Sole. Sei amabile e cordiale con gli altri, disponibile e aperto al dialogo. Soprattutto chi è impegnato in una professione “rivolta agli altri” (psicologo, medico, consulente, agente dello spettacolo) potrà verificare come il dare si tramuterà nel ricevere riconoscimenti e visibilità. Marte nel segno ti dona grandissima spinta energetica e capacità di affermare i tuoi punti di vista con grazia ed incisività. Vivi un momento di grande generosità e di propensione ad aiutare amici e colleghi di lavoro, ma nelle giornate del 12/13 tieni d’occhio le spese e fai valuta con attenzione ogni eventuale investimento. 

    Amore: Settimana all’insegna della passione. Eros alle stelle, ma il meglio deve ancora venire. Lepiccole tensioni degli ultimi giorni ora trovano momento fertile per essere sanate. Sei positiva e raggiante. Ottimo il prossimo weekend (16/17 novembre) fare un viaggio con il partner, meglio ancora se in una romantica capitale del Nord.
    Lesingle, come già anticipato la scorsa settimana, si apprestano a vivere momenti intensinegli affetti. C’è aria di ritorno di una vecchia fiamma! Soprattutto, c’è voglia di comprendere cosa non abbia funzionato in passato. Può trattarsi di un ex, con il quale potrebbero esserci tutti i presupposti per tornare insieme! Ma può trattarsi anche di un’amicizia con la quale le cose sono andate male lasciando qualcosa di irrisolto e non pienamente affrontato e compreso. In ogni caso, è un cielo di grande armonia che riconcilia con il passato, sana le ferite e accorcia le distanze con le persone che si sono temporaneamente allontanate dalla tua vita ma che sono ancora vicine al cuore.
    Ricorda che con il transito in Undicesima casa la parola d’ordine è socievolezza. Anche questa settimana sarà caratterizzata da inviti a feste ed eventi mondani. Solitamente preferisci un ambiente più raccolto: la privacy della casa da condividere con alcuni amici selezionati. In questo momento però faresti bene a partecipare ad una vita sociale più “larga”, fatta di aperitivi, feste, inaugurazioni, presentazioni di libri, prime a teatro, e così via. I pianeti veloci favoriscono questa apertura che in questo momento può regalarti moltissime occasioni golose sia per il lavoro che per gli affetti!

     

    Prossimo aggiornamento: 17/11 (Luna Piena)

    Più informazioni su