SIMON & the STARS. ACQUARIO OROSCOPO SETTIMANALE

Più informazioni su

    OROSCOPO ACQUARIO

    OROSCOPO ACQUARIO

    OROSCOPO FLASH!
    “Luna Piena in Leone”
    (dal 25 al 31.01.2016) 

    ACQUARIO

    Questo ciclo lunare è iniziato un po’ confuso, e ci ha posto di fronte alla necessità di riorganizzare l’assetto professionale, o di fare il “punto della rotta” verso nuove destinazioni, o di rivedere alcune questioni sentimentali irrisolte.

    Se ripenso a due settimane fa, all’inizio del ciclo di lunazione che ora giunge al culmine, ricordo la sensazione, molto chiara e potente, di essere giunto a un importante momento giro di boa. Tutto ciò cui avevo dedicato tante energie nei mesi scorsi stava giungendo al capolinea, e occorreva stabilire nuovi traguardi e organizzare nuovi percorsi. Insomma, una zona di crepuscolo, dove un ciclo di vita giunge al termine e un nuovo ciclo sta per iniziare; una fase ricca di suggestioni e di intuizioni, ma anche piena di confusione e smarrimento.

    Da qualche giorno, il Sole è tornato nel segno e ha attivato un nuovo ciclo vita, un nuovo Giro intorno all’anno, che mostra subito uno dei temi più importanti del 2016: sarà importante scegliere, prendere decisioni a volte radicali, nella direzione dei nostri desideri. Spesso alla base dei conflitti interiori, del non riuscire a scegliere, c’è lapaura di scontentare qualcuno, oppure di non avere energia sufficiente per affrontare un cambiamento radicale.

    Questo è un tema che resterà centrale per tutto il nuovo anno. Non si tratta, naturalmente, di decisioni da assumere ora, ma questa illuminante Luna Piena in opposizione potrà aiutare a chiarire una serie di posizioni da assumere già dalle prossime settimane. E’ importante avere idee chiare, maturare dentro noi stessi i “si” e i “no”, “questo lo voglio” o “questo non lo voglio”, in modo da stabilire senza tentennamenti un confine ben marcato tra ciò che fa per noi e ciò che non fa per noi. Non possiamo fare tutto, moltiplicare il tempo di una giornata per dedicarci a 100 vite, abbuffarci di tutto ciò che ci capita a tiro. E’ umanamente impossibile, e quest’anno più che mai, sarebbe un grave errore, perché significherebbe sprecare una straordinaria occasione per fare un salto di qualità nella direzione più giusta per noi

    Anche in amore, è il momento di mettere il punto a indecisioni e tentennamenti, prendendo una direzione chiara e sentita. Basta giocare di rimessa, facendo la spola tra corteggiatori che non convincono fino in fondo solo perché non abbiamo le idee chiare fino in fondo. E’ il momento di tirare fuori quel piglio da conquistatore, individuare chi realmente vogliamo e agire. Perché, da metà febbraio, con Venere nel segno, inizia un nuovo capitolo anche per il cuore.

    Leggi le Previsioni 2016

    “L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
    Per saperne di più clicca qui!

    Più informazioni su