SIMON & the STARS. ARIETE OROSCOPO SETTIMANALE

Più informazioni su

    ariete

    ariete

    OROSCOPO FLASH!
    “Luna Piena in Leone”
    (dal 25 al 31.01.2016) 

    ARIETE

    Molti nati del segno si stanno muovendo indirezioni nuove, verso obiettivi inediti. Non per forza questo si deve tradurre in un cambiamento radicale sul lavoro o sugli affetti. A volte basta semplicemente spostare il punto di vista, in passato troppo rigido e restio al compromesso, per assecondare il flusso della vita e degli eventi.

    Questa Luna Piena in trigono dal segno del Leone è una fucina di ideeper molti creativi, ma soprattutto può spingere a mettere in cantierenuovi progetti, risvegliando la “cardinalità” del segno, sinonimo di intraprendenza e iniziativa.

    Questa è una visione ampia del periodo che stai vivendo, ma se dovessi restringere il campo, sezionare al microscopio i singoli episodi della tua vita, potrei rilevare che ci sono situazioni ancora in attesa di una soluzione. Ridimensionati certi obiettivi, accettati certi compromessi, è come se una nota stonata continuasse a picchiettare dentro la tua testa. Cosa c’è che non va?

    Esiste ancora una dialettica tra passato e presente che non ti rende sicuro di alcune scelte attuali. Nel lavoro ci sono ostacoli posti da interlocutori professionali, anche di vecchia conoscenza, che non sempre remano a tuo favore. In questo senso, non escludo che questa settimana qualcuno rischi di far saltare un accordo o di mettere ai ferri corti un rapporto di collaborazione. Venerdì 29 è senz’altro una giornata in cui le parole vanno misurate con il contagocce.

    Le stesse discussioni possono riguardare anche gli affetti, dove la gestione degli aspetti economici del ménage rappresenta una delle problematiche più in voga. Per qualcuno potrebbe esserci proposte a sorpresa, come un matrimonio o una convivenza, che però lasciano non poche perplessità. Insomma, il “titolo” di questa settimana potrebbenovità con dubbio, o meglio novità con sfida.

    Leggi le Previsioni 2016

    “L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
    Per saperne di più clicca qui!

    Più informazioni su