SIMON & the STARS – Ariete Oroscopo Settimanale

Più informazioni su

SIMON & the STARS – ARIETE OROSCOPO SETTIMANALE – “Luna Nuova in Scorpione”-  (dal 24 al 30 ottobre)

ARIETE

Da questa settimana, il cielo cambia! Il Sole entra in Scorpione e termina ufficialmente il tuo “anti-compleanno”. Per un mese intero, ti sei guardato, osservato e finalmente riconosciuto. Hai compreso quanto vali, hai individuato le “cose” della tua vita (progetti, attività, rapporti interpersonali) che non fanno più al caso tuo e quelle, invece, nelle quali ti riconosci più che mai. Hai visto con maggiore chiarezza i lineamenti del tuo talento personale e hai compreso quali siano i “cavalli” giusti sui quali puntare. Per certi versi, sono state settimane sospese in un limbo, a osservare ciò che ti stava accadendo intorno. Ora, invece, prendi in mano la situazione e inizi a muoverti con più grinta e determinazione. Il traguardo, naturalmente, è la conquista di una nuova libertà da paure e condizionamenti.

ariete

ariete

Forte di questa consapevolezza, dunque, sei pronto a tagliare rami secchi, ad accantonare amicizie, progetti e iniziative nelle quali non ti rispecchi più e a darci dentro fino in fondo in quelli che invece realmente valgono per te. In campo professionale, ad esempio, qualcuno potrebbe aver deciso di recidere un rapporto, in certi casi anche assumendosi il rischio di rimanere in stand-by o di rinunciare ad alcune collaborazioni restando scoperto, anche a costo di mettere in mezzo un legale o un intermediario per regolare una certa situazione. E’ una fasi di rinnovamento (un cambio di pelle, se così vogliamo definirla) che occuperà anche gran parte di novembre e che richiede tempo per stabilizzarsi. Ma sai che ti dico: ciò che conta è che nel tuo cielo si sta riaccendendo la voglia di rimetterti in gioco, di dire i tuoi “no” a ciò che non ti sta più bene. E questo, per banale che possa sembrare, è il “seme” dal quale rinascerà tutto.

La settimana parte in quarta con la Luna in buon aspetto, le giornate del 24 e 25 le più promettenti per far partire un’iniziativa professionale, mettere in moto l’entusiasmo anche con attività extra, che riguardano la cura di sé, del proprio corpo o del proprio intelletto. A volte basta appassionarsi a un libro. E chissà che tra le novità non ci sia un nuovo amore. Il trigono di Venere da qualche giorno ha risvegliato la voglia di amare tra i cuori solitari. In alcuni casi, un recente incontro potrebbe iniziare a mostrare un lato più dolce e affettuoso. Anche in questo caso, c’è bisogno di tempo per parlare di stabilità affettiva, ma avere un bel pensiero che saltella nella mente è già molto. I single più ostinati non possono pensare che Cupido arrivi senza muovere un dito, per cui – soprattutto se hai chiuso di recente una storia – non perderti d’animo e buttati nella socialità di un autunno che può essere molto generoso. Clima di sollievo anche per le coppie in difficoltà nelle ultime settimane: il week end può portare delle valide soluzioni ad alcuni problemi di comunicazione o sciogliere nodi che riguardano questioni di famiglia.
IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE.

Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017

 

Più informazioni su