SIMON & the STARS. CANCRO OROSCOPO SETTIMANALE

Più informazioni su

    OROSCOPO CANCRO

    OROSCOPO CANCRO

    OROSCOPO FLASH!
    “Luna Piena in Leone”
    (dal 25 al 31.01.2016)

    CANCRO

    Nei giorni scorsi qualcuno ha cercato di opporti qualche critica, o ha fatto vacillare qualche certezza. Stai entrando nel vivo di un ciclo lunare dedicato al “confronto”, al quale questa settimana si aggiunge un tassello in più: l’opposizione di Venere, un pettine che mette in luce eventuali nodi irrisolti dei rapporti interpersonali.

    Non c’è nulla da preoccuparsi, anzi. Sei indubbiamente in una fase in cui stai conoscendo meglio te stesso, i tuoi limiti e soprattutto le tue ambizioni di vita. Una fase nella quale “confronto” si trasforma in concetto più esteso: “l’esplorazione” di te stesso. In questi giorni gli “altri” possono fornire uno specchio prezioso che suggerisce con grande chiarezza cosa stai diventando e cosa stai lasciando alle spalle.

    Nel lavoro ci sono da gestire alcune trattative già avviate nei giorni precedenti, inquadrare meglio una particolare questione professionale, coordinare un lavoro con altre persone. Cerca però di non perdere la pazienza con colleghi o collaboratori e concentrati sulle tue priorità. Fino al termine dell’estate, il cielo è fertile e pronto ad accogliere cambiamenti.

    L’amore potrebbe passare in secondo piano a causa del lavoro. In questo periodo si discute spesso per questioni che riguardano le finanze, anche in previsione di un’uscita riguardante un progetto importante. Più in generale, l’opposizione di Venere porta alla luce – se ne ce sono – gli eventuali “nodi” di un rapporto, ed è un transito da gestire con la dovuta calma. Se c’è qualcosa che preoccupa o “divide”, giunge il momento di vuotare il sacco e affrontarlo in modo diretto. Nella maggior parte dei casi, il rapporto ripartirà più forte e solido di prima.

    Leggi le Previsioni 2016

    “L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
    Per saperne di più clicca qui!

    Più informazioni su