SIMON & the STARS. CAPRICORNO OROSCOPO SETTIMANALE

Più informazioni su

    Oroscopo Capricorno

    Oroscopo Capricorno

    OROSCOPO FLASH!
    “Luna Piena in Leone”
    (dal 25 al 31.01.2016) 

    CAPRICORNO

    La fine di gennaio sancisce un cambio di scenario importante. La volta celeste è quasi completamente dalla tua parte, compresa una romantica Venere nel segno. E’ il momento della trasformazione. E’ il momento di abbandonare le vecchie zavorre, seguendo una corrente finalmente favorevole e indirizzando la prua nella direzione dei tuoi desideri.

    Le giornate del 26 e 27 possono portare ad una svolta importante in una trattativa e donare conferme e soddisfazioni. Chi ha proposto un progetto o chiesto un cambiamento di mansioni nelle scorse settimane, potrebbe restare sorpreso da un “si” che premia l’impegno e la dedizione.

    Cerca solo di non prendere sottogamba gli aspetti più economici e organizzativi, soprattutto se sei alle prese con un cambiamento importante. Mi rivolgo soprattutto ai nati del segno (e sono molti) che da mesi progettano un trasferimento e proprio in questi giorni levano l’ancora, issano le vele e partono.

    Anche per l’amore può essere una settimana ricca di sorprese, colpi di scena e in certi casi anche il ritorno di una vecchia fiamma. Le coppie che sono in stallo da qualche tempo incontrano nuove soluzioni e ripartono con più grinta. La parola-chiave del periodo è cambiamento, e questo avverrà su più piani della tua esistenza. Si sbloccano i progetti delle coppie in cerca di un figlio, di una convivenza o un matrimonio.

    Per chi è in cerca di nuove emozioni, l’amore non bussa alla porta, ma se ti guardi intorno è davvero improbabile non incontrare novità interessanti in questa e nella prossima settimana.

    Leggi le Previsioni 2016

    “L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
    Per saperne di più clicca qui!

    Più informazioni su