RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SIMON & the STARS – Leone Oroscopo Settimanale

LEONE – OROSCOPO SETTIMANALE – “Luna Nuova in Scorpione” – (dal 24 al 30 ottobre)

LEONE
La psicologia (e non solo) ci insegna che occorre il “contrasto” per definirsi. Visto da quest’angolazione, l’altro – sia in amore che nella professione – diventa un importante “strumento” di conoscenza per noi stessi. Ma occorre anche attraversare momenti come questo, in cui le cose vanno un po’ più a rilento, per capire cosa (o chi) davvero conta nella nostra vita e cosa meno, su cosa vale la pena di investire e di cosa si possa invece fare a meno.

OROSCOPO LEONE

OROSCOPO LEONE

Questo è un po’ il senso della nuova quadratura del Sole dal segno dello Scorpione, che da pochi giorni ti sta spingendo ad analizzare con la massima sincerità le iniziative (e le persone) che stai portando avanti. La tua “evoluzione” delle prossime settimane dipenderà molto da questi fattori, da ciò che riuscirai a sentire nelle parole e a vedere nelle azioni dell’altro.

Questa settimana nel frattempo parte bene con la Luna nel segno. Lunedì 24 potresti ricevere una buona offerta di lavoro o una notizia positiva che attendi da tempo, magari l’esito di una prova o di un colloquio. Molti nati del segno hanno trascorso una prima parte di ottobre di grande fermento sul lato dei nuovi contatti: alcuni liberi professionisti hanno incrementato la clientela o comunque ampliato gli affari. Ovviamente, ora come ora tutto questo non sembra portare davvero a una svolta (ne so qualcosa dai commenti che leggo sulla mia pagina Facebook), però se riesci a dosare bene ambizione e determinazione e muoverti con costanza e strategia, entro la fine dell’anno puoi davvero spiccare il volo. Il senso di questo periodo è proprio di spingerti a trovare dentro di te la sicurezza e la lucidità per insistere, senza sbattere il pugno sul tavolo. Ricordatene, ad esempio, venerdì 28, perché qualcuno può mettere in discussione una tua iniziativa o frenare un tuo progetto.
In amore vale un po’ il discorso affrontato all’inizio di quest’oroscopo. E’ possibile che di recente sia arrivato nella tua vita un nuovo amore, o che tu abbia ripreso un discorso con un affetto del passato. Che immagine ti rimanda questa persona? Sei in grado di ascoltare il messaggio profondo che ti sta dando? Con Venere in aspetto positivo è impossibile non amare, ma è invece possibile non essere sicuri che l’altro possa davvero garantirci quella stabilità che stiamo ricercando. O al contrario, che sia proprio tu a non essere convinto di ciò che stai facendo, delle tue emozioni. Sempre come dicevo all’inizio, rallenta, goditi ogni momento bello (ma anche ogni litigio), e comprendi qual è la direzione che può portarti verso la felicità. Buona settimana per i single ancora alla ricerca dell’amore. Piccole divergenze attorno a domenica 30: occhio se stai frequentando più di una persona.
IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE.

Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.