Simon & The Stars: oroscopo 5 all’11 marzo 2018.

Più informazioni su

    Simon & The Stars: “Ultimo Quarto in Sagittario” – l’Oroscopo della settimana dal 5 all’11 marzo 2018.

    CIAO A TUTTI!
    Come state? Ecco l’oroscopo della settimana, dedicato all’Ultimo Quarto che il Sole e la Luna formeranno il prossimo venerdì 9 marzo. Come al solito, condividete a più non posso! Grazie a questi piccoli/grandi gesti d’amore questa pagina diventa ogni giorno più bella e popolosa!
    Un abbraccio e buona lettura a tutti!
    Con amore,
    xxx
    S*

    ARIETE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    Caro Ariete, diamo il benvenuto a Venere e Mercurio nel tuo segno che, da questa settimana, incoraggeranno e consolideranno diverse iniziative di lavoro. Non a caso c’è chi, dopo aver concluso un progetto/esperienza di lavoro, si sta preparando ora a ripartire con un nuovo impegno. Oppure chi, dopo aver lavorato sodo ad un progetto, ora si appresta a presentarlo ad un referente, ad una commissione. Insomma, siamo nel mezzo di un periodo che somiglia un po’ alla base di Cape Canaveral prima che parta lo Shuttle. Qual è la tua direzione? Quali iniziative vuoi mettere in campo per raggiungere i tuoi obiettivi? L’Ariete morde un po’ il freno, alcuni preparativi gli sembrano troppo lunghi, con continui ritardi.

    Ma direi che questo cielo inizia a girare più velocemente grazie ai nuovi transiti nel segno. Se non lo hai già fatto nelle scorse settimane, puoi sfruttare la giornata di lunedì 5 per affrontare un importante colloquio/confronto di lavoro, parlando chiaro e sostenendo ogni tua richiesta di lavoro con le giuste motivazioni. Per alcuni potrebbe trattarsi anche di uno “spostamento”, di un nuovo incarico, e se ancora non ti sei mosso, ti consiglio vivamente di farlo nelle prossime due settimane. E’ possibile che queste novità a cui stai andando incontro (o che stai ricercando) siano delle “fasi di passaggio” anziché il “traguardo finale”, perché hai bisogno di tempo per capire dove “fermarti”. Il 2018 per l’Ariete è un anno di “riforme” professionali, si procede per step e marzo senz’altro rappresenta un nuovo scatto verso il traguardo.

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/ariete-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#34W5XAhrqjTu6zaj.99

    TORO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Bisogna nutrire le proprie iniziative professionali di fiducia e non cercare di boicottare il tutto con “tanto non ce la farò”. Hai presente il tempo scandito da una goccia cinese? Devi mantenere la stessa andatura, la stessa perseveranza se vuoi raggiungere un obiettivo. Che si tratti di una richiesta ad un capo, della possibilità di far partire un progetto o di portare a compimento un percorso, continua a a “bussare” alle porte giuste perché entro maggio arriverà quel cambiamento che vai cercando sul lavoro. Ma senza andare oltre, già questo potrebbe essere un cielo di rivoluzione che lavora “sotto traccia”: per alcuni – infatti – arrivano ispirazioni, occasioni o proposte per considerare scelte diverse e, talvolta, per mettere in discussione la strada che hanno sempre seguito.

    E chissà se magari in un’altra città potrebbero esserci più opportunità di rivalsa. Si sa, non ami gli imprevisti e le situazioni che vanno in una direzione diversa da quella preventivata, ma in questo periodo devi “ascoltare” e “ascoltarti” per agganciare le situazioni giuste! Grazie ad un tuo intervento, attorno a martedì 6 potresti sbloccare un contenzioso economico o un problema di lavoro. Le stesse giornate di inizio settimana tra l’altro possono vederti protagonista di una prova/colloquio di lavoro o, se sei in attesa di risposta, di scoprirne l’esito.

    Read more at http://www.simonandthestars.it/toro-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#bfOZT4Ccfkk2EjsO.99

    GEMELLI: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    Finalmente un cielo che ristabilisce ordine e prospettiva negli affari professionali. Dal 6 marzo, infatti, Venere e Mercurio (protettore dei Gemelli) si schierano a favore dal segno amico dell’Ariete promettendo buone performance di lavoro. Certo, di anno in anno marzo rappresenta sempre per te un mese impegnativo, pieno di scadenze, di progetti da consegnare, di esami da sostenere, ma direi che con la giusta dose di determinazione hai tutte le carte in regola per farcela. Qualcuno potrebbe vivere in questi giorni un senso di agitazione difficile da decifrare, ma che in buona parte è determinato dalla vaghezza di certi rapporti e orizzonti professionali.

    E’ importante iniziare a parlare sin da ora di “rinnovi” contrattuali, se sai che entro questa estate si concluderà il tuo rapporto: prenditi tempo per formulare le tue richieste, inizia ad avanzare ipotesi, perché da ora in poi non devi lasciare nulla al caso, e neppure aspettarti che le occasioni migliori piovano dal cielo (sia da parte della società per cui lavori che altrove). Discussioni di questo tipo, ma non solo, potrebbero prendere il via nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9. Lo stesso vale per chi deve chiudere un accordo: ci sono liberi professionisti che sperano di lavorare con lo stesso gruppo, con un referente del passato, ma che ancora non hanno ricevuto conferme. Anche in questo caso cerca di non lasciare nulla al caso, molto dipenderà anche dalla tua posizione e dalla tua esperienza. <Continua a leggere>

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/gemelli-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#qiidQ0eXBTbSb70A.99

    CANCRO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    La posta in gioco è alta, caro Cancro, perché entro qualche mese potresti ritrovarti a cambiare completamente scenario di lavoro. Tutto dipende da te e da alcune mosse che, a questo punto, devi valutare attentamente. Difatti per qualcuno questo periodo potrebbe rappresentare uno spartiacque, una terra di mezzo dove capire se continuare a fare buon viso a cattivo gioco rispetto ad una situazione di lavoro che appare complicata, oppure se mandare tutto all’aria e ricominciare da un’altra parte. Bisogna mettere tutto sui piatti di una bilancia e misurare le proprie scelte, nonché le proprie parole.

    Questo cielo si farà più insofferente nella seconda metà di marzo, ma già da questa settimana le quadrature di Venere e Mercurio iniziano ad evidenziare alcune piccole divergenze. A tal proposito, occhio alla giornata di lunedì 5, anche per affrontare un problema di lavoro. Decisamente meglio martedì 6 e mercoledì 7 quando la Luna raggiunge il segno amico dello Scorpione: per qualcuno la vera sfida al cambiamento potrebbe iniziare proprio in questi giorni con la firma di un accordo (anche a tempo determinato), con l’inizio di un nuovo progetto o una nuova mansione che dovrà essere gestita con estrema accortezza. Possibilità di trasferimenti, di città o di sede.

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/cancro-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#RbVCjWpgJuePyWlo.99

    LEONE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    «Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna» dice il proverbio. Ovvero: se un datore di lavoro non ti riconosce per ciò che vali, allora sei tu a cercare (altrove?) la vetta che soddisfi le tue aspirazioni professionali. Questa settimana si apre con una visione più ottimista del lavoro e, soprattutto, con prospettive più chiare di crescita o cambiamento. Venere e Mercurio sono in ottimo aspetto da martedì 6, Marte lo sarà fino a metà mese per poi lasciare il testimone al Sole: direi che nelle prossime tre settimane hai tutte le carte in regola per mettere a segno un importante traguardo, per ricevere una conferma di lavoro o per muovere un primo passo in una nuova direzione.

    In certi casi infatti si parlerà di “promesse” migliorative delle proprie condizioni contrattuali e/o del proprio ruolo, ma ciò che conta è che la stasi degli ultimi due mesi stia lasciando spazio ad un più costruttivo movimento. Sai perfettamente a che gioco stai giocando, e soprattutto si ricomincia a giocare alle tue regole. Qualcuno potrebbe decidere di restare nella propria azienda ma in un diverso ruolo o con un migliore inquadramento. Chi mantiene un posto che non lo soddisfa, potrebbe nascondere una strategia da tirare fuori presumibilmente a maggio. Tra giovedì 8 e venerdì 9 c’è la possibilità di chiudere un buon accordo, di iniziare un nuovo progetto, ma anche di incrementare le vendite della propria attività commerciale. Segui le idee!

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/leone-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#6qhg0H1wS2uQH2FM.99

    VERGINE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    Non possiamo certo parlare di grandi novità professionali in questo periodo. Tutto scorre inesorabilmente nella routine, anche se non c’è da annoiarsi visto che gli impegni di lavoro incalzano, assieme ad uno stato di crescente fatica. Per questo motivo, le giornate di giovedì 8 e venerdì 9 hanno il “bollino rosso” del nervosismo, soprattutto perché potresti avvicinarti al fine settimana con impegni che si accavallano, collaboratori poco collaborativi, un capo che si ostina a caricarti di mansioni o un cliente che non riesce a farti chiudere un affare. Dipende dalla tua posizione, ma è bene in questo periodo cercare di ritrovare un certo “ordine” anche con le persone che lavorano con te.

    Il rischio è di perdersi qualche pezzo per strada e, soprattutto per i liberi professionisti, qualche buona opportunità di guadagno. Piccolo occhio di riguardo su tutte le operazioni o questioni finanziarie. Tuttavia questo è un cielo che lentamente ritrova una sua forma ideale grazie a Venere e Mercurio che da questa settimana escono dall’opposizione. Molti nati del segno hanno un potenziale creativo in buona parte ancora inespresso che chiede a gran voce di essere messo in campo. Inizia ora una preziosa metamorfosi che da maggio consentirà a molte Vergini di avventurarsi in attività professionali completamente nuove.

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/vergine-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#VBwGmgMdczE18Yy1.99

    BILANCIA: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    La Bilancia nell’ordine è: 1) stanca; 2) nervosa; 3) ha la sensazione di lottare contro i mulini a vento. Si sente un po’ come il criceto nella ruota: se da una parte corre e si affatica, dall’altra resta ferma sullo stesso punto. Attenzione però, perché stiamo parlando di sensazioni: in realtà, di passi in avanti ne stai facendo eccome, cara Bilancia, anche se la quadratura di Saturno rende a tratti le cose più difficili, lente e faticose. In ambito professionale, le opposizioni di Venere e Mercurio di questa settimana iniziano ad evidenziare le crepe nei rapporti con capi, collaboratori e soci che fino ad oggi hanno continuato a far cadere nel vuoto alcune tue richieste.

    Una discussione, una situazione delicata va gestita con cautela attorno a lunedì 5: si cerca di prendere in mano la situazione, ma la cosa più difficile è che con le “buone” non si riesce ad ottenere nulla. Per qualcuno è tempo di passare all’azione, di rischiare il tutto e per tutto anche con un’azione legale se non sono riconosciuti i propri diritti. Ottenere soluzioni è possibile, bisogna soltanto capire quanto la tua posizione professionale può farti spingere oltre… perché in certi casi il rischio “rottura” è a portata di mano. Cambiare “rotta” senza una valida alternativa è da sprovveduti. C’è troppa confusione: il momento migliore per parlare chiaro, per esprimere le proprie intenzioni è senz’altro giovedì 8. <Continua a leggere>

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/bilancia-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#fJl8kbeYBMxhJXS6.99

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    SCORPIONE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    “Pensa, crea, ama”. Ricorda (non a caso) il titolo di un famoso film, ma anche il titolo dedicato al mese di marzo dello Scorpione nel mio libro di previsioni. Sono tre semplici parole, potentissime, che a questo punto rappresentano la tua formula magica per conquistare il mondo. Beh, diciamo quasi. Parliamo invece di quali sono le novità che vuoi abbracciare nel tuo lavoro. Di quel metro (o chilometro) che ti manca per raggiungere i tuoi obiettivi. Gli obiettivi che «ami», che desideri nel profondo, e non le situazioni professionali che ti tengono a galla. Le occasioni ci sono e, soprattutto se ti sei già mosso per chiudere una trattativa o per far partire una tua iniziativa, questa settimana può essere importantissima.

    Soprattutto le giornate di martedì 6 e mercoledì 7, con la Luna nel segno, possono dare una spinta decisiva agli affari e alla tua carriera. «Pensa» e «crea», ovvero segui le tue intuizioni, fai un planning e passa all’azione se il tuo desiderio è quello di aprire un’attività indipendente/imprenditoriale. A tale proposito, chi cerca uno “sponsor” per finanziare un progetto, una propria iniziativa, questa settimana ha il cielo giusto per attivarsi e chiedere. Allo stesso modo, questo stesso “slancio” che riguarda i soldi (e che sentirai vivo attorno a venerdì 9) potrebbe essere sfruttato per richiedere un pagamento in sospeso o per presentare una richiesta di aumento.

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/scorpione-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#e9EDDhQlZ8o4qB4A.99

    SAGITTARIO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    Caro Sagittario, è proprio il caso di dire: arrivano i nostri! Da questa settimana, infatti, il cielo inizia a cambiare conformazione, e una serie di preziosi alleati scendono in campo al tuo fianco. Martedì 6, infatti, Venere e Mercurio lasciano una faticosa quadratura per formare un bellissimo trigono dall’Ariete. Inizia il disgelo, si assottiglia il ghiaccio che nelle ultime settimane ha tenuto “bloccati” molti nati del segno. Spuntano i germogli di un anticipo di primavera fatto di movimento, di occasioni e proposte che allargano le prospettive, di idee e soluzioni brillanti. In molti casi, questo cambio della guardia celeste rappresenta una nuova partenza dopo due mesi “frenati”.

    Mi riferisco ad esempio a chi ha concluso/lasciato un lavoro e ha dovuto attendere più del previsto per trovare un nuovo sbocco professionale, in generale per ripartire. Ma anche a chi ha dovuto prendere una pausa per ragioni personali, ad esempio per una maternità o per assistere un familiare. Si riparte, insomma, e in diversi casi con cambi di sede, di orario o d’impostazione del lavoro che richiedono una certa elasticità. Ottime le giornate di giovedì 8 e venerdì 9, anche per segnare un punto a favore in una trattativa dopo un lungo braccio di ferro che va avanti da metà febbraio.

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/sagittario-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#GAXtkxzASMMB8SeC.99

    CAPRICORNO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    La presenza di Saturno nel segno sta lavorando lentamente (e profondamente) alle fondamenta della tua vita professionale. Il suo intento è quello di rafforzare la tua posizione (così come un tuo progetto), seguendo un approccio realistico, concreto, che si basa su dati tangibili. E in questo scenario, da questa settimana con le quadrature di Venere e Mercurio inizia una fase di “verifiche”: se una personale iniziativa non sta dando esito positivo, se qualcosa inizia a scricchiolare nei rapporti di lavoro, bisogna iniziare a pensare a strategie diverse da mettere in campo. E’ tempo di discutere di contratti più garantiti (anche a tempo indeterminato) o di insistere per essere messi in regola.

    A tale proposito, nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7 qualcuno potrebbe sollevare simili questioni, chiedendosi (e, ancor più, chiedendo al datore di lavoro) quali siano gli orizzonti del proprio futuro professionale. Chi ha subìto una battuta d’arresto nel lavoro o si è ritrovato ad affrontare una problematica impegnativa, potrebbe trovare una via d’uscita grazie al supporto di un amico. Con Giove nel settore delle collaborazioni, quest’anno vince chi fa un buon gioco di squadra con i giusti alleati. Soprattutto se stai attraversando una crisi, il tempo dei “solisti” è finito.

    Continua a leggere: http://www.simonandthestars.it/capricorno-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#gqgrQ1Gs2muiJpIQ.99

    ACQUARIO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    Se nei primi due mesi dell’anno hai perso la bussola dei tuoi orizzonti professionali, a causa di tensioni nell’ambiente di lavoro, questioni personali o di una demotivazione incalzante, d’ora in avanti inizia una fase di netto recupero. Molti nati del segno in questo periodo non sono pienamente soddisfatti di ciò che stanno facendo e si sentono “in apnea”, lanciati a rincorrere impegni e scadenze senza vedere però la linea di un’evoluzione professionale convincente. Ma ecco che da questa settimana alcuni primi cenni di ripresa (una proposta, un riconoscimento, la ripresa di un dialogo più aperto con un referente) offrono un valido motivo per non gettare all’aria un lavoro o un progetto che, invece, potrebbero avere ancora molto da dare.

    La cosa più importante, in questo periodo, è non commettere azzardi. Certo, chi vuole cambiare, cambierà. Ma non è questo il momento, specialmente se non c’è ancora un piano B di “evasione”. Intanto da questa settimana Venere e Mercurio entrano infatti in aspetto favorevole e riportano un positivo movimento negli affari. Se il mese scorso ci sono state trattative di lavoro lasciate in stand-by, committenti o clienti “spariti”, è probabile che adesso “riappaiano”. Non solo. Qui si parla anche di nuove occasioni che possono rilanciare gli affari, anche con progetti di media-lungo termine o che partiranno fra qualche mese. Interessanti le giornate di giovedì 8 e venerdì 9. Per i lavoratori dipendenti parte il periodo propizio per avanzare richieste in azienda: le risposte però, verosimilmente, arriveranno in autunno.

    Continua a leggere:  http://www.simonandthestars.it/acquario-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#47YC1myDKw9M3HmY.99

    PESCI: Oroscopo dal 5 all’11 marzo 2018

    Evasione. E’ la parola che descrive meglio questo tuo cielo che ti permette di elevarti oltre l’orlo di una trincea di routine ed allargare lo sguardo su orizzonti più vasti e su nuove prospettive per il futuro. Mi riferisco naturalmente a chi svolge lo stesso lavoro da anni e sente il desiderio di dedicarsi ad altro, di nutrirsi di nuovi stimoli ed input creativi, ma anche ai giovani in cerca di prima occupazione. Si aprono le danze su un cielo che regala l’occasione di partire con qualcosa di nuovo. Ogni viaggio verso una destinazione ignota, però, accende le “contro-forze” del dubbio, della prudenza e del timore di fare passi più lunghi della gamba.

    E’ di stati d’animo come questi che alcuni nati del segno potrebbero confrontarsi, soprattutto nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 illuminate dal “mezzo di contrasto” dell’Ultimo Quarto di Luna, una fase che parla proprio delle responsabilità insite in ogni passo di crescita e di cambiamento. In alcuni casi, poi, prima di intraprendere una nuova strada, occorre sistemare al meglio la vecchia, liberarsi da un contratto senza creare situazioni conflittuali, o gestire un passaggio di consegne. Perché quella che hai davanti non è una fuga o il capriccio di un momento, ma una reale possibilità di dare una svolta al tuo mondo professionale, in molti casi anche con un cambio radicale di città, di ruolo o inquadramento professionale. Spese o investimenti vanno pianificati con attenzione.

    Continua a leggere:  http://www.simonandthestars.it/pesci-oroscopo-dal-5-all11-marzo-1/#1cYKJIZqIJMzJMe8.99

    Più informazioni su