SIMON & the STARS – Oroscopo Ariete dal 1 al 7 febbraio 2016

Più informazioni su

    ariete

    ariete

    OROSCOPO FLASH!
    “Ultimo Quarto di Luna”
    (dal 1 al 7 febbraio 2016)

    ARIETE
    Già dalla settimana scorsa, dentro di te ha iniziato a “lavorare” il desiderio di sottoporre a revisione alcuni aspetti della tua vita professionale. Stai attraversando una fase di dubbi, per certi versi un po’ confusa, dove è forte la sensazione che occorra un cambio di rotta, ma non è chiara la direzione da seguire.

    Non si tratta necessariamente di un cambiamento radicale o di un salto in una nuova occupazione, quanto piuttosto di un cambio di strategia per ottenere maggiori certezze dai tuoi interlocutori di lavoro, o per sciogliere una riserva, una questione incastrata tra il “vecchio” e il “nuovo”. Ancora una volta t’invito alla prudenza e alla calma, soprattutto nella giornata di venerdì 5.

    E come sempre accade nei periodi in cui il lavoro (pre)occupa, non resta molto tempo per il cuore, appesantito da qualche responsabilità familiare. Il periodo non brilla per i cuori solitari, ma soprattutto vede le coppie più in crisi in una discussione accesa durante il fine settimana. Attenzione a non far volare qualche parola di troppo.

    Più informazioni su