Simon & The Stars. Oroscopo Bilancia 15 al 21 febbraio 2016

Più informazioni su

    OROSCOPO SETTIMANALE
    “Primo Quarto di Luna”
    (dal 15 al 21 febbraio 2016)

    BILANCIA

    Dopo Mercurio, finalmente anche Venere inizia un aspetto armonico che consente di gettarsi alle spalle quasi due mesi di fatiche e malumori. Come ogni cambio di guardia però, c’è una fase di assestamento, di naturale recupero che gradualmente nei prossimi giorni rianimerà di entusiasmo i tuoi pensieri.

    OROSCOPO BILANCIA

    OROSCOPO BILANCIA

    Già la settimana scorsa, con il novilunio dal segno amico dell’Acquario, alcune notizie dal lavoro hanno rivitalizzato i buoni propositi per tornare protagonisti in carreggiata, in alcuni casi anche per recuperare un vecchio progetto nel cassetto. Ancora una volta questa settimana, in particolar modo martedì 16 e mercoledì 17, puoi portare avanti con vigore una trattativa o ricevere una proposta. C’è un piccolo calo tra giovedì 18 e venerdì 19, ma nulla che possa turbare questa risalita.

    La primavera del cuore giunge in anticipo, con un risveglio che consente di accogliere un nuovo e importante incontro. Il cielo si rischiara anche desideri chiarire una situazione o tentare un recupero, ma solo se sei disponibile a seppellire l’ascia di guerra e ad abbandonare le recriminazioni.

    Più informazioni su