Simon & The Stars. Oroscopo Sagittario 15 al 21 febbraio 2016

Più informazioni su

    OROSCOPO SETTIMANALE
    “Primo Quarto di Luna”
    (dal 15 al 21 febbraio 2016)

    SAGITTARIO

    Primo Quarto di Luna un po’ faticoso per quanto riguarda gli affari professionali. Per certi versi potrebbe essere la mole di lavoro in aumento, per altri alcuni impegni pregressi che, col passare dei giorni, potrebbero accumularsi non lasciandoti uno spazio libero. Fin qui nulla di preoccupante, se non fosse che a volte hai come la netta sensazione di fare tanto e non avere un ritorno gratificante, sia in termini qualitativi che remunerativi. In tal senso le giornata più nervose, a rischio scontro, sono quelle di martedì 16 e mercoledì 17.

    Se stai meditando un cambio di rotta, procedi con realismo e parsimonia, passo dopo passo. Per fortuna in tuo soccorso arriva

    OROSCOPO SAGITTARIO

    OROSCOPO SAGITTARIO

    Venere che, dalla sera del 17, inizia un aspetto armonico che restituisce fiducia al cuore. Le coppie più solide vivono alla giornata tra spese e responsabilità, ma non smettono di lavorare alla costruzione di un futuro prossimo più propizio per i loro progetti. I cuori solitari più incalliti non sono così disposti a reimmergersi in una storia, ma non possono esimersi dal conoscere, entro la fine del mese, qualcuno in grado di suscitare interesse e battito accelerato. Splendido il weekend per ricevere una buona notizia che risolleva gli animi.

    Più informazioni su