Simon & The Stars. Oroscopo Scorpione 15 al 21 febbraio 2016

Più informazioni su

    OROSCOPO SETTIMANALE
    “Primo Quarto di Luna”
    (dal 15 al 21 febbraio 2016)

    SCORPIONE

    Inutile far finta di niente. La tensione sale, come avrai notato ultimamente, ad ogni inizio di settimana. La situazione professionale non è delle migliori, qualcuno sta cercando di creare attriti nel tuo gruppo di lavoro o non vuole sbloccare una questione contrattuale. Non ami avere un contraddittorio diretto, soprattutto quando ti senti preso in giro o qualcuno mette in discussione i tuoi talenti. Marte è ancora nel segno, potente e propulsivo, ma c’è il rischio di cadere vittima delle provocazioni.

    OROSCOPO SCORPIONE

    OROSCOPO SCORPIONE

    E’ possibile che questo nervosismo sia dovuto anche ad una insoddisfazione di fondo che presto potrebbe spingerti a cercare un cambiamento, di ruolo o addirittura di attività. Chiarisci o tieni sempre a mente i tuoi personali obiettivi, perché saranno questi ad indicarti la direzione.

    In amore qualcosa potrebbe iniziare a suonare disarmonico dal 17, quando Venere entra in quadratura dal segno dell’Acquario. Forse è il lavoro, o forse è la situazione finanziaria che non ti permette di stare pienamente in relax con l’altra metà o nel concederti in una nuova conoscenza. Qualche dubbio può sorgere tra gli amori più recenti.

    Più informazioni su