SIMON & the STARS – Scorpione Oroscopo Settimanale

SCORPIONE – OROSCOPO SETTIMANALE – “Luna Nuova in Scorpione” – (dal 24 al 30 ottobre)

SCORPIONE
Ad uno dei segni più misteriosi e sensibili di questo zodiaco, dedico questo oroscopo che brilla – finalmente – in quanto a promesse e desideri da concretizzare entro le prossime settimane. Finalmente il tempo dell’attesa è finito, il Sole è tornato nel tuo segno ed è tempo di nuovi inizi! E’ un cielo che ti suggerisce le migliori mosse da fare, crea le giuste occasioni e le giuste atmosfere. Non solo: da mercoledì, nel segno arriva anche Mercurio!

OROSCOPO SCORPIONE

OROSCOPO SCORPIONE

Aumentano gli introiti per chi ha un’attività commerciale, così come aumentano le possibilità di investire su se stessi, sul proprio potenziale, pretendere quel qualcosa in più (in azienda o altrove) in termini di posizione e di finanze. Settimana dopo settimana, mese dopo mese, stai camminando verso un cielo che contiene tre “R” importanti: rinascita, riscossa, rivincita. Ogni passo, anche il più piccolo, rappresenta un avvicinamento a quel traguardo. La cosa più importante, in questo scenario di rimonta, è darsi le giuste occasioni: tentare, azzardare, osare.

La settimana parte un po’ a rilento: lunedì 24 è una giornata nervosa forse per alcuni impegni accumulati dalla settimana precedente, oppure perché c’è un piccolo problema con il capo o un referente di lavoro, ma nulla che possa scalfire questo cielo in crescita, fidati! Mercurio nel segno è anche portatore di buone notizie, per cui se stai attendendo un pagamento, la possibilità di un’entrata extra, lo sblocco di una trattativa (anche di tipo legale), una risposta di lavoro, allora puoi contare proprio su queste giornate per “ottenere”. Un movimento interessante c’è attorno a mercoledì 26. Ogni cambiamento, ogni iniziativa deve essere condotta con programmazione e metodicità, senza lasciare nulla al caso. E’ importante che tu “smuova” questo cielo senza attendere che le cose cadano giù all’improvviso. Ma, d’altro canto, non sarebbe da te: d’iniziativa, di grinta e di determinazione ne hai da vendere!
E da questa settimana, una chance vale la pena di darla anche all’amore! La Luna Nuova nel segno di domenica 30 segna un vero e proprio risveglio delle emozioni, una vera partenza soprattutto per i cuori solitari, che da qui a poco si rimetteranno in carreggiata con una nuova conoscenza. Penso a chi ha chiuso definitivamente una storia durante l’estate, ricordo un luglio davvero faticoso. Ora però bisogna guardare avanti, sotterrare pensieri negativi e rancori per rendere questo terreno di vita di nuovo fertile. In alcuni casi, anziché una “nuova conoscenza”, a bussare alle porte del cuore potrebbe essere una “vecchia conoscenza”, un’amicizia del passato che ora riaffiora in una nuova veste. Tra le coppie già consolidate, c’è chi pensa a un “secondo” figlio. So bene che vieni da tempi duri ma, credimi, da qui a poco ogni cosa sarà illuminata da nuova luce. Benvenuta rinascita!
IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE.

Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017