SIMON & the STARS. TORO OROSCOPO SETTIMANALE

Più informazioni su

    oroscopo toro

    oroscopo toro

    OROSCOPO FLASH!
    “Luna Piena in Leone”
    (dal 25 al 31.01.2016)

    TORO

    La curiosità, la scoperta, il “viaggio” sono senz’altro elementi determinanti in questo ciclo lunare, che questa settimana raggiungere il suo culmine con l’arrivo della Luna Piena in Leone. Dove porta questa curiosità?

    In campo professionale porta sicuramente molti nati del segno a guardare a nuovi obiettivi o a progetti che parlano di rilancio e di crescita personale. Considera però che il tuo segno ama i punti fermi, e quest’ondata di novità potrebbe portare uno strano mix di entusiasmo, ansia e smarrimento. E’ bene che tu ne colga gli aspetti favorevoli senza lasciarti frenare da quelli più fastidiosi, perché quest’anno il tuo segno ha un cielo formidabile che premia soprattutto chi ha il coraggio di cambiare.

    Anche in amore, questa Luna Piena inaugura un periodo di novità. Per molti giunge finalmente il momento di aprirsi a un incontro importante. Stavolta eviterò lo scontato, banale ma pur sempre valido consiglio di “farsi vedere in giro”, perché probabilmente qualcuno ha già fatto capolino nella tua vita. In questo caso, il consiglio è di lasciar cadere una corazza di diffidenza e di dare una chance al nuovo arrivato. O di tenere gli occhi ben aperti perché alle volte non bisogna guardare troppo lontano per trovare ciò che stai cercando.

    Ci sono buone notizie in arrivo anche per chi vive già un amore, con possibili proposte, attorno alla giornata di mercoledì 27, che guardano ad un futuro in crescita con nuovi importanti traguardi a due.

    Leggi le Previsioni 2016

    “L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
    Per saperne di più clicca qui!

    Più informazioni su