RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SIMON & the STARS – TORO Oroscopo Settimanale

TORO OROSCOPO SETTIMANALE – “Luna Nuova in Scorpione” – (dal 24 al 30 ottobre)

TORO
E’ da qualche tempo che la tua vita pare “ferma” e che le cose sembrano scorrere al rallentatore. E’ da qualche tempo che ti dico che in questo periodo i “rallentamenti” sono segnaletiche stradali che indicano un possibile cambio di rotta, un sentiero alternativo per raggiungere i tuoi scopi. Ed è da qualche tempo che, invece, tu insisti, continui a bussare a porte che restano chiuse non notando neppure che nuove porte si stanno aprendo o si potrebbero schiudersi. Da questa settimana, entri in un cielo che ti mostra in una luce più chiara che occorre cambiare strada. O meglio, cambiare “metodo”. Bada bene, non sono da cambiare i tuoi obiettivi, quello mai, ma le strategie e le alleanze per raggiungerli. Stai entrando in quella fase che io chiamo di “anti-compleanno”: un Toro allo specchio, che vede con maggiore chiarezza la direzione del viaggio inviato all’epoca del suo ultimo compleanno. Ne riparleremo molto nell’oroscopo di novembre.

oroscopo toro

oroscopo toro

Restando a questa settimana, le giornate attorno a mercoledì 26 sono ottime per mettere a punto una situazione di lavoro, per far avanzare una trattativa, per ricevere una buona novità. C’è un recupero di energie: un progetto che di recente ha trovato la strada sbarrata potrebbe rimettersi in moto, mentre chi attende da qualche tempo l’esito di una prova, potrebbe trovarsi a festeggiare nella seconda metà della settimana. E’ da qui che si potrebbe compiere quel “cambiamento”, quella virata di cui ti ho parlato all’inizio. Per chi è soddisfatto del trend degli ultimi mesi e non ha bisogno di una “virata”, ora si tratta solo di impegnarsi per mantenere la velocità di rotta, anche riscoprendo nuove alleanze o contatti che possono far impennare l’attività.

In questo periodo si trasformano anche le emozioni, l’importante è non averne paura e accoglierle senza troppe esitazioni. Dalla scorsa settimana Venere si è fatta più passionale, e consente di ritrovare la giusta carica per rivitalizzare un rapporto o per approfondire una nuova conoscenza. Dipende un po’ dalla situazione di ognuno. Chi sta affrontando una crisi, difficile che in un modo o nell’altro non cambi direzione: o si compie un passo verso la complicità con il partner, o si guarda altrove. In diversi casi, però, qualcuno ha già un nuovo abbraccio pronto ad attenderlo. Chi nelle ultime settimane ha tentato di accantonare un amore perché “non se la sentiva”, adesso non può far a meno di ammettere a se stesso la verità del sentimento che prova. Quindi? Come ti ho detto, non avere paura di amare, perché l’amore è l’unica verità che esista. Il cielo delle prossime settimane è davvero promettente per chi vuole consolidare una relazione. Piccole tensioni attorno a domenica 30.
IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE.

Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.