25 novembre Cisl Lazio e Sicet avviano ricerca su impatto pandemia

Più informazioni su

Roma – Cosa e’ successo con la comparsa del Covid-19, nelle famiglie e nel sistema abitativo delle nostre citta’? Quali nuove difficolta’ sono intervenute nell’abitare? Abbiamo dovuto scegliere tra cose essenziali, pagare l’affitto o il mutuo? Come pensiamo che possa essere il dopo?

Ascoltare, elaborare e cercare di rispondere a queste domande e’ l’impegno che Cisl Lazio e Sicet Roma e Lazio si propongono nella ricerca dal titolo ‘Il Covid 19 e le difficolta’ economiche ed abitative delle famiglie’. La ricerca si avviera’ il 25 novembre su Roma e Viterbo, due citta’ diverse ma con problemi simili.

Possono partecipare tutti i cittadini compilando in pochi minuti un questionario anonimo online condiviso sul sito ufficiale del Sicet Roma e Lazio, sulla pagina Facebook e Twitter. Chiunque di Roma e Viterbo volesse portare il suo contributo, puo’ accedere- conclude il comunicato- direttamente al questionario attraverso il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf77DDM03OyrY4omxfMgTH0HO d8psVjNvu6vtf0HVRLfhTh-A/viewform?usp=sf_link

Più informazioni su