Elezioni Roma. Primarie PD in II, VII, VIII e XIII Municipio

Più informazioni su

    Primarie in II, VII, VIII, e XIII Municipio, sul VI deciderà il tavolo politico. Deadline per la consegna delle firme fissata alle 12 del 23 febbraio, con il criterio che ogni candidato dovrà avere l’appoggio di una forza politica.

    Sono queste, a quanto apprende l’agenzia Dire, le regole d’ingaggio stabilite dal tavolo di organizzazione delle primarie della coalizione di centrosinistra, che si è riunito oggi pomeriggio.

    Al momento, dunque, i presidenti che tenteranno la riconferma sono: Sabrina Alfonsi (I), Paolo Marchionne (III), Emiliano Sciascia (IV), Giammarco Palmieri (V), Andrea Santoro (IX), Maurizio Veloccia (XI), Cristina Maltese (XII), Valerio Barletta (XIV) e Daniele Torquati (XV).

    Seggi e gazebo saranno aperti dalle 8 alle 22 di domenica 6 marzo, sia per la scelta del candidato sindaco che per i presidenti.

    Già stabilito anche l’ordine dei candidati sulle schede elettorali: quando gli elettori delle primarie apriranno la scheda troveranno due colonne, nella prima, dall’alto in basso, ci saranno: Chiara Ferraro, Domenico Rossi e Roberto Morassut, nella seconda Roberto Giachetti, Gianfranco Mascia e Stefano Pedica.

    Più informazioni su