RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

3 marzo, manifestazione La Destra: numeri da capogiro

Più informazioni su

“Sononumeri da capogiro quelli che il Dipartimento Organizzazione de La Destra stamettendo in ordine in vista del corteo che sabato pomeriggio sfilerà per le viedi Roma per protestare contro il governo delle tasse e delle banche”.

Lorende noto un comunicato dell’ufficio stampa del partito.

“Apoco più di quarantotto ore dall’inizio siamo molto soddisfatti per ilcrescente entusiasmo che monta intorno all’evento. Il sito appositamentecreato www.3marzo.info è stato letteralmente presod’assalto, avendo totalizzato oltre 10.000 accessi al giorno. Poco meno di200, per l’esattezza 184, saranno i pullman che giungeranno da ogni parted’Italia, 81 sono le Federazioni provinciali mobilitate. Oltre 70 sono i gruppidi Gioventù Italiana che arriveranno da tutte le regioni d’Italia,Sardegna e Sicilia comprese”

Lanota de La Destra prevede che “Migliaia e migliaia di persone comuni, studenti, disoccupati,categorie professionali , artigianali e commerciali si aggiungeranno alle oltre15.000 persone che sono soltanto quelle che arriveranno in forma organizzatadal partito.

Conla grande risposta che arriverà dalla città di Roma e dai comuni dellaprovincia si preannuncia una delle più vaste mobilitazioni mai organizzatadalla destra politica in Italia.

Verrannodistribuite migliaia di bandiere del partito e quelle tricolori, forconigiocattolo, fischietti e cappellini.

200saranno i ragazzi impegnati nel servizio d’ordine che garantiranno il normale egioioso flusso delle persone.

Cisaranno inoltre moltissimi striscioni, oltre 100, non solo delle federazioni edelle segreterie cittadine de La Destra sparse su tutto il territorionazionale, ma anche di associazioni culturali, sportive e di categoria,quello d’apertura del corteo recherà la scritta ” SOVRANITA’MONETARIA ” ad indicare cioè che per La Destra la questione prioritaria e’quella della lotta ai poteri forti, in primis quello delle banche.

Almenotre telecamere, una delle quali fará anche riprese aeree, riprenderanno sin dalmattino tutta la fase di preparazione della manifestazione; il montaggiodel palco, il corteo, e naturalmente il comizio finale che il segretarionazionale Francesco Storace terrà nella splendida cornice di piazza Boccadella verità. Il corteo – conclude la nota – partirà alle 14.30 da piazza dellaRepubblica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.