Rienzi: possibile neve su Roma per il 26 febbraio. Comune si prepari

Più informazioni su

    Roma – Rienzi: dopo nevicata del 2012 Comune si prepari ad eventuale nevicata 26 febbraio

    Roma – Di seguito le dichiarazioni di Carlo Rienzi. Il presidente del Codacons ha parlato in merito alla possibile nevicata sulla Capitale prevista per il prossimo 26 febbraio.

    Carlo Rienzi

    Carlo Rienzi

    “La neve a Roma è sinonimo di disastro. Sia sul fronte della viabilità, sia dei trasporti- spiega il presidente Carlo Rienzi- Basti pensare a quanto accaduto nel febbraio del 2012. La città rimase paralizzata a causa di una forte nevicata con immensi disagi per i cittadini e blocchi del traffico. Automobilisti imprigionati nelle proprie vetture e polemiche a non finire”.

    Roma – Rienzi: se ci saranno disagi pioveranno denunce contro incapacità amministrazione

    “Questa volta l’amministrazione non può farsi trovare impreparata e deve mettere in campo tutte le misure utili per evitare disservizi e disagi alla popolazione- prosegue Rienzi- Per questo invitiamo il Comune di Roma, di concerto con la Protezione civile, a varare un piano straordinario che garantisca la continuità dei trasporti pubblici e la piena fruibilità delle strade in caso di neve in città nei prossimi giorni. Se si registreranno ancora una volta disagi per i romani, a piovere non saranno fiocchi di neve, ma le denunce del Codacons contro le incapacità dell’amministrazione”.

     

    Più informazioni su