RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A. DI TOMMASO (PSI): Alemanno è nudo

Più informazioni su

“Ad Alemanno ormai fa cilecca anche la fantasia. Le reazioni del sindaco sugli esiti elettorali che ha visto il centro-destra ridotto ai minimi termini su tutto il territorio nazionale, Lazio compreso, sono il segnale dell’incapacità di essere in contatto con la realtà.” ha dichiarato il segretario del PSI di Roma Atlantide Di Tommaso.

“L’operazione di maquillage del PDL che prospetta, non farà dimenticare ai romani le nefandezze della sua amministrazione. Se crede di riuscire a essere rieletto a sindaco della Capitale mettendosi un abito nuovo, cullandosi nella sua d’illusione, faccia pure. I cittadini romani hanno compreso che la vera antipolitica è frutto di amministrazioni dissennate e improvvisate come quella esibita dalla giunta da lui diretta e che Roma non merita di essere governata da dilettanti allo sbaraglio. Il sindaco è nudo.” ha concluso Di Tommaso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.