RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A.DI TOMMASO (PSI): Lo Spending Review tagli Alemanno e la sua giunta.

Più informazioni su

“Mentre il capo del governo Monti gira il mondo per recuperare una credibilità che l’Italia aveva perduto, Alemanno invece pone la capitale d’Italia alla berlina mondiale dopo la  sentenza del Consiglio di Stato, del tutto prevedibile,  sulla questione Acea.”ha dichiarato il segretario del PSI Roma Atlantide Di Tommaso.

“ Chi ha nel DNA il seme della cultura autoritaria, non arriva neppure a pensare che le regole e i diritti sono l’essenza del sistema democratico su cui si regge  l’impianto delle nostre istituzioni. Non arriva ad accettare che  i risultati dei referendum, tra l’altro di dimensioni plebiscitarie, non possono essere liquidati pensando  al motto  littorio ‘me ne frego’. Un’altra dimostrazione di totale incapacità amministrativa, che deve essere estesa all’intero centrodestra capitolino. Ripeto, quello che i socialisti sostengono da tempo, che questo sindaco è un problema nazionale che va oltre i confini della città. In un clima di spending review dove la parola d’ordine è risparmiare la prima cosa da tagliare è proprio questa amministrazione.” ha concluso Di Tommaso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.