A1-A24 Roma-Teramo, al via chiusure notturne per lavori

Roma – Sulla A1 Milano-Napoli e sul Ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: – dalle 22 di oggi (martedì 16) alle 6 di domani (mercoledì 17 novembre), sul Ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla A24 Roma-Teramo immette sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Tivoli ed è diretto verso Napoli.

In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per Roma est, uscire allo svincolo di Lunghezza e rientrare sulla A24 nella direzione opposta, verso l’Aquila/Teramo fino all’immissione sulla A1 Milano-Napoli, per poi proseguire in direzione di Napoli; – dalle 22 di oggi (martedì 16) alle 6 di domani (mercoledì 17 novembre), sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la rampa di immissione sulla A24 Roma-Teramo, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Tivoli.

In alternativa si consiglia di percorrere la rampa di uscita in direzione di Roma est e riprendere la A24 verso Tivoli; – dalle 22 di mercoledì 17 alle 6 di giovedì 18 novembre, sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la rampa di immissione sulla A24 Roma-Teramo, per chi proviene da Napoli ed è diretto verso Roma est. In alternativa si consiglia di percorrere la rampa di immissione sulla A24 Roma-Teramo in direzione di Tivoli, uscire alla stazione di Tivoli e rientrare sulla A24 verso Roma. (Agenzia Dire)