Quantcast

A1 Roma Nord, svincolo di Fiano Romano chiuso per due notti

Roma – Sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione da parte del Comune di Fiano Romano, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di oggi e domani (giovedì 9 e venerdì 10 dicembre), con orario 21.30-5, sarà chiuso lo svincolo esterno di entrata di Fiano Romano, per chi proviene dalla rotatoria Via Variante Tiberina in direzione di Roma e della A1.

Sarà contestualmente chiuso anche lo svincolo esterno di uscita di Fiano Romano, per chi proviene dalla A1 e da Roma in direzione della rotatoria Via Variante Tiberina.

In alternativa, si consiglia: per il traffico in entrata verso Roma: percorrere la SP Tiberina verso Roma ed entrare sulla Diramazione di Roma nord dalla stazione di Castelnuovo di Porto; per il traffico in entrata verso la A1: seguire le indicazioni per Rieti-Passo Corese, percorrere la SS4 Dir. verso Roma per poi immettersi sulla A1; per il traffico in uscita dalla A1: utilizzare la stazione di Castelnuovo di Porto; per il traffico in uscita da Roma: seguire le indicazioni per Rieti-Passo Corese, percorrere la SS4 Dir. verso Fiano Romano.