A12, per una notte chiuso tratto Civitavecchia Sud-Santa Severa

Roma – Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attivita’ propedeutiche ai lavori di assessmento della galleria Colle Principe nord e per lavori di manutenzione nella galleria Colle Principe sud, in orario notturno, dalle 22 di martedi’ 4 alle 6 di mercoledi’ 5 maggio, sara’ chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Santa Severa Santa Marinella, verso Roma.

In alternativa, per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, svoltare a sinistra e immettersi sulla SS1 Aurelia, verso Roma, per rientrare sulla A12 allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella.

Si fa presente che, sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate.

Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno uscire sulla A12 Roma-Tarquinia allo svincolo di Monteromano, percorrere la SS1 bis Via Aurelia, immettersi sulla SS675 e seguire le indicazioni per Viterbo-Vetralla, per poi procedere sulla SS2 Cassia, in direzione di Roma.