A12, tratto Civitavecchia Sud-Santa Severa chiuso notte 13-14 settembre

Roma – Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività propedeutiche ai lavori di manutenzione in corrispondenza della galleria Colle Principe, in orario notturno, dalle 22 di lunedì 13 alle 6 di martedì 14 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Santa Severa Santa Marinella, verso Roma.

In alternativa, si consiglia questo itinerario per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, svoltare a sinistra e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Roma e rientrare, sulla A12, allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella.

Si fa presente poi che, sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate.

Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate dovranno invece uscire sulla A12 Roma-Tarquinia, allo svincolo di Monteromano, percorrere la SS1 bis Via Aurelia, immettersi sulla SS675 e seguire le indicazioni per Viterbo-Vetralla, per poi procedere sulla SS2 Cassia in direzione di Roma.