AGENDA ASSESSORI CAPITOLINI GIOVEDI’ 6 FEBBRAIO

Più informazioni su

    ORE 9.00 L’assessore al Sostegno Sociale e Sussidiarietà di Roma Capitale, Rita Cutini interviene al Workshop “Salute e Invecchiamento attivo nel Lazio”. Sala Tirreno Regione Lazio, via Rosa Raimondi Garibaldi, 7.

    ORE 9.30 – L’assessore alla Roma Produttiva Marta Leonori interviene all’iniziativa “Le città metropolitane: una riforma per il rilancio del Paese” della Rete delle città metropolitane.

    Firenze, Palazzo Vecchio.

    ORE 10.00 L’assessore alla qualità della vita, sport e benessere Luca Pancalli sarà presente alla manifestazione sportiva della Fidal per la finale provinciale del Campionato Sportivo Studentesco di Corsa Campestre. Piazza di Siena, Villa Borghese.

    ORE 14.30 L’assessore al Sostegno Sociale e Sussidiarietà di Roma Capitale, Rita Cutini consegna, insieme all’assessore alla Cultura, Flavia Barca, un premio di riconoscimento al Teatro Patologico per le attività che svolge in favore delle persone con problemi psichici Sala della Protomoteca, Campidoglio.

    Ore 18.30 L’assessore al Sostegno Sociale e Sussidiarietà di Roma Capitale, Rita Cutini partecipa alle celebrazioni previste per il 46° anniversario della Comunità di Sant’Egidio. Basilica di San Giovanni in Laterano

    Più informazioni su