RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Agenda Assessori Capitolini mercoledì 18 gennaio

Più informazioni su

Ore 11.30 – L’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili  Daniele Frongia partecipa alla conferenza stampa di presentazione della 18^ edizione della Corsa di Miguel, la corsa di 10 chilometri che si svolgerà’ domenica 29 gennaio. (Sala conferenze delle Piscine del Foro Italico, largo Lauro De Bosis 3)

Daniele Frongia

Daniele Frongia

Ore 16.30 – L’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili  Daniele Frongia premia i ragazzi della ASD Ostia Scacchi, vincitori del Campionato Italiano di scacchi under 16 e under 12. Seguirà una partita tra i campioni under 12  e alcuni assessori, consiglieri e parlamentari tra cui l’assessora alla Città in movimento Linda Meleo e il presidente dell’Assemblea capitolina Marcello de Vito.

Partecipano il presidente della ASD Ostia Scacchi Fabio Palozza (e il direttore tecnico Francesco Nassetti), il presidente della Federazione Scacchistica Italiana Gianpietro Pagnoncelli, il presidente del Comitato Regionale del Lazio della Federazione Scacchistica Italiana Luigi Maggi e il Prefetto Domenico Vulpiani. (Sala della Protomoteca, Campidoglio)

Ore 17.45 – L’assessore al Bilancio e Patrimonio Andrea Mazzillo partecipa in rappresentanza della Sindaca all’accensione del cero in occasione del 175° Anniversario dell’apparizione della Madonna del Miracolo (Basilica di S. Andrea delle Fratte, via di Sant’Andrea delle Fratte 1)

andrea mazzillo

Andrea Mazzillo

Ore 19.30 – L’assessore al Bilancio e Patrimonio Andrea Mazzillo partecipa alla rappresentazione dell’opera “Così fan tutte” di Mozart (Teatro dell’Opera di Roma, piazza Beniamino Gigli 7)

Più informazioni su