Agenda della Sindaca e Assessori Capitolini martedì 25 aprile

Più informazioni su

    AGENDA SINDACA VIRGINIA RAGGI MARTEDI’ 25 APRILE

    Ore 8.40 – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, partecipa alle iniziative per il 72° Anniversario della Liberazione d’Italia (Altare della Patria, Piazza Venezia).

    Ore 9.30 – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, partecipa alle iniziative per il 72° Anniversario della Liberazione d’Italia (Mausoleo Ardeatino – Via Ardeatina 174).

    Ore 10.45 – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, partecipa alla cerimonia per il 72° Anniversario della festa della Liberazione con la Comunità Ebraica di Roma e l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (Via Balbo 33).

    Ore 12.00 – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, partecipa all’iniziativa promossa dall’ANPI in Piazzale di Porta San Paolo in occasione del 72° Anniversario della Festa della Liberazione (Porta San Palo, lato Piramide Cestia).

    AGENDA ASSESSORI MARTEDI’ 25 APRILE

    Ore 9.30 – Il Vicesindaco Luca Bergamo partecipa alla cerimonia di deposizione di una corona d’alloro in occasione dell’Anniversario della Liberazione (Forte Bravetta – Via di Bravetta 740).

    Ore 13.00 – L’Assessora a Roma Semplice Flavia Marzano partecipa su delega della Sindaca al Webit Festival Europe 2017 intervenendo al panel “Smart Cities: Smart Administration” (Sofia Tech Park, Sofia, Bulgaria)

    Virginia Raggi

    Virginia Raggi

    Flavia Marzano

    Flavia Marzano

    Più informazioni su