Agenda della Sindaca e Assessori Capitolini venerdì 21 aprile

AGENDA SINDACA VIRGINIA RAGGI VENERDÌ 21 APRILE

Ore 9.30 – La sindaca di Roma Virginia Raggi depone una corona di alloro presso il Milite Ignoto per il 2770° Natale di Roma (Piazza Venezia – Altare della Patria).

Ore 10 – La sindaca di Roma Virginia Raggi partecipa alla Santa Messa in occasione della celebrazione del 2770° Natale di Roma (Palazzo dei Conservatori – Campidoglio).

Ore 11 – La sindaca di Roma Virginia Raggi interviene alla cerimonia celebrativa per il 2770° Natale di Roma (Aula di Giulio Cesare – Palazzo Senatorio – Campidoglio).

Ore 12 – La sindaca di Roma Virginia Raggi assiste al concerto della Banda Musicale della Polizia Locale di Roma Capitale (Piazza del Campidoglio).

Ore 15 – La sindaca di Roma Virginia Raggi interviene alla Conferenza stampa e all’inaugurazione della mostra “Michelangelo – capolavori ritrovati” (Sala Pietro da Cortona – Palazzo dei Conservatori – Campidoglio).

VIRGINIA RAGGI

VIRGINIA RAGGI

AGENDA ASSESSORI VENERDÌ 21 APRILE

Ore 9.30 – Il vicesindaco Luca Bergamo partecipa alla deposizione di una corona di alloro presso il Milite Ignoto per il 2770° Natale di Roma (Piazza Venezia – Altare della Patria).

Ore 11 – Il vicesindaco Luca Bergamo partecipa alla cerimonia celebrativa per il 2770° Natale di Roma (Aula di Giulio Cesare – Campidoglio).

Ore 15 – Il vicesindaco Luca Bergamo partecipa alla conferenza stampa e all’inaugurazione della mostra “Michelangelo – capolavori ritrovati” (Sala Pietro da Cortona – Palazzo dei Conservatori).

Ore 10 – L’Assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale Pinuccia Montanari interviene alla cerimonia di inaugurazione del “Villaggio per la Terra 2017” (Terrazza del Pincio)

Ore 11 – L’Assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale Pinuccia Montanari interviene alla cerimonia celebrativa per il 2770° Natale di Roma (Aula Giulio Cesare, Campidoglio)

Luca Bergamo

Luca Bergamo