Agenda della Sindaca e Assessori Capitolini venerdì 21 aprile

Più informazioni su

    AGENDA SINDACA VIRGINIA RAGGI VENERDÌ 21 APRILE

    Ore 9.30 – La sindaca di Roma Virginia Raggi depone una corona di alloro presso il Milite Ignoto per il 2770° Natale di Roma (Piazza Venezia – Altare della Patria).

    Ore 10 – La sindaca di Roma Virginia Raggi partecipa alla Santa Messa in occasione della celebrazione del 2770° Natale di Roma (Palazzo dei Conservatori – Campidoglio).

    Ore 11 – La sindaca di Roma Virginia Raggi interviene alla cerimonia celebrativa per il 2770° Natale di Roma (Aula di Giulio Cesare – Palazzo Senatorio – Campidoglio).

    Ore 12 – La sindaca di Roma Virginia Raggi assiste al concerto della Banda Musicale della Polizia Locale di Roma Capitale (Piazza del Campidoglio).

    Ore 15 – La sindaca di Roma Virginia Raggi interviene alla Conferenza stampa e all’inaugurazione della mostra “Michelangelo – capolavori ritrovati” (Sala Pietro da Cortona – Palazzo dei Conservatori – Campidoglio).

    VIRGINIA RAGGI

    VIRGINIA RAGGI

    AGENDA ASSESSORI VENERDÌ 21 APRILE

    Ore 9.30 – Il vicesindaco Luca Bergamo partecipa alla deposizione di una corona di alloro presso il Milite Ignoto per il 2770° Natale di Roma (Piazza Venezia – Altare della Patria).

    Ore 11 – Il vicesindaco Luca Bergamo partecipa alla cerimonia celebrativa per il 2770° Natale di Roma (Aula di Giulio Cesare – Campidoglio).

    Ore 15 – Il vicesindaco Luca Bergamo partecipa alla conferenza stampa e all’inaugurazione della mostra “Michelangelo – capolavori ritrovati” (Sala Pietro da Cortona – Palazzo dei Conservatori).

    Ore 10 – L’Assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale Pinuccia Montanari interviene alla cerimonia di inaugurazione del “Villaggio per la Terra 2017” (Terrazza del Pincio)

    Ore 11 – L’Assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale Pinuccia Montanari interviene alla cerimonia celebrativa per il 2770° Natale di Roma (Aula Giulio Cesare, Campidoglio)

    Luca Bergamo

    Luca Bergamo

     

     

    Più informazioni su